Tenta di uccidere la compagna e poi si impicca in casa. La donna è grave

ilgazzettino.it INTERNO

Sarebbe stato proprio l'uomo, che poi si è impiccato nella stessa abitazione, a tentare di ucciderla infliggendole diverse ferite.

La donna di 41 anni di Sennori, nel Sassarese, è ricoverata in gravissime condizioni in seguito al tentato femminicidio di cui è stata vittima questa sera all'interno dell'appartamento in cui viveva col proprio compagno.

Ha ​tentato di uccidere la compagna e poi si è impiccato in casa. (ilgazzettino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«Mi hanno sparato», avrebbe detto agli operatori di Sardegna emergenza, che resisi conto della gravità delle ferite l’hanno trasportata d’urgenza al Pronto soccorso di Sassari. Poi, da quanto si dice in paese, qualcosa era cambiata, erano sorti problemi, liti e in tanti parlano di una possibile separazione. (Gazzetta del Sud)

La donna attualmente all’ospedale Santissima Annunziata di Sassari, presenterebbe ferite da taglio e sarebbe in prognosi riservata, gli inquirenti stanno indagando per riscostruire la dinamica della tragica vicenda e stabilire il movente. (vistanet)

Sud Sardegna: +67 (tot Secondo il bollettino coronavirus in Sardegna si registrano oggi 218 nuovi casi positivi, sulla base di 3811 persone testate. (Sassari Oggi)

dati del Comune di Sassari. Infine le persone in quarantena salgono a 66, 21 in più sempre rispetto a lunedì (Sassari Oggi)

. Fuori pericolo la donna aggredita a Sennori. Ma non si esclude che l’ex compagno, Adriano Piroddu, le abbia sparato un colpo con una pistola di piccolo calibro. (Sassari Oggi)

È così che Piera Muresu, 48enne del paese, è stata subito accompagnata al pronto soccorso di Sassari. La donna è arrivata in ospedale in condizioni molto gravi, in pieno choc emorragico interno. (SardiniaPost)