Latina, cordoglio per la morte dell'ambasciatore e del carabiniere di Sonnino Vittorio Iacovacci

Latina, cordoglio per la morte dell'ambasciatore e del carabiniere di Sonnino Vittorio Iacovacci
Il Messaggero INTERNO

Allo stesso modo esprimo il mio cordoglio e la mia vicinanza alla famiglia di Luca Attanasio e alla comunità di Lambiate.

Oltre all’ambasciatore Luca Attanasio ha infatti perso la vita anche un giovane carabiniere originario di Sonnino, Vittorio Iacovacci.

Cordoglio per la morte del carabinieri di Sonnino Vittorio Iacovacci viene espressa dalle autorità di tutta la provincia.

Un dramma che mi tocca ancor di più essendo Iacovacci di Sonnino, in provincia di Latina, la mia terra

''La comunità della Lega si stringe attorno - dichiarano Durigon, Zicchieri, Adinolfi e Tripodi, originari del territorio pontino - alle famiglie dell'ambasciatore italiano nel Congo, Luca Attanasio, e del giovane carabiniere, Vittorio Iacovacci, originario di Sonnino, in provincia di Latina. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

Il sindaco di Sonnino Luciano De Angelis ha deciso di proclamare il lutto cittadino. A Sonnino vivono i genitori di Iacovacci e la fidanzata. (latinaoggi.eu)

Il califfato ha messo piede nella regione dei Grandi Laghi già da tre anni e attaccato più volte i peacekeeper Non sono ancora note le circostanze di questo brutale attacco e nessuno sforzo verrà risparmiato per fare luce su quanto accaduto. (Imola Oggi)

"Sono vicino a lui e al dolore della famiglia – ha detto a Fanpage.it il sindaco Luciano De Angelis -. Oltre a Iacovacci e all'ambasciatore Attanasio, ha perso la vita anche l'autista della vettura sulla quale viaggiavano (Fanpage.it)

Attacco in Congo: chi era Vittorio Iacovacci, il carabiniere di Sonnino ucciso

Vittorio Iacovacci è il carabiniere di Gorizia ucciso in Congo con l’ambasciatore Luca Attanasio. La vita del carabiniere Vittorio Iacovacci – a soli 30 anni – è finita invece in una foresta del Congo. (Blitz quotidiano)

Il carabiniere, che avrebbe compiuto 31 anni a marzo, era originario di Sonnino, in provincia di Latina, ed era effettivo al battaglione Gorizia dal 2016. (Adnkronos). E' Vittorio Iacovacci il carabiniere rimasto ucciso nell'attacco contro il convoglio delle Nazioni Unite avvenuto nella parte orientale della Repubblica democratica del Congo, nel quale è morto anche l'ambasciatore italiano Luca Attanasio. (Adnkronos)

Proclameremo il lutto cittadino. La morte di Vittorio Iacovacci, rimasto ucciso nell'agguato nella Repubblica Democratica del Congo assieme all'ambasciatore italiano Luca Attanasio, è arrivata nella tarda mattinata. (ciociariaoggi.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr