Per tutta l'estate Vueling collegherà l'aeroporto di Bergamo con Parigi

L'Eco di Bergamo ECONOMIA

«Vueling continua a puntare molto sull’Italia, confermandosi un vettore chiave per il Paese» ha commentato Jordi Pla Pintre, Network Director di Vueling.

Vueling, compagnia aerea del gruppo IAG, per l’estate 2022 opererà 56 rotte in 16 aeroporti italiani.

In particolare, dall’aeroporto di Milano Bergamo – Orio al Serio, Vueling offre per tutto il periodo estivo il collegamento con l’aeroporto di Parigi Orly (fino a 3 frequenze settimanali), confermando quanto annunciato a inizio anno. (L'Eco di Bergamo)

Ne parlano anche altri media

Dall'aeroporto di Cagliari, Vueling offre fino a 7 frequenze settimanali con il collegamento diretto con Barcellona. E fra gli scali ci sono anche due aeroporti sardi, Cagliari e Alghero. (L'Unione Sarda.it)

Questo nuovo volo è risultato di questa sinergia e già questa estate porterà sul nostro territorio migliaia di turisti dal Regno Unito”. Dal 3 luglio Vueling, compagnia aerea del gruppo IAG, opererà il nuovo collegamento da Genova a Londra Gatwick. (GenovaToday)

L’obiettivo è quello di mantenere una posizione salda nel mercato e continuare a offrire rotte interessanti ai nostri passeggeri, con servizi dedicati e un’esperienza di volo sempre più sostenibile” In particolare, dall’aeroporto di Cagliari, Vueling offre fino a 7 frequenze settimanali con il collegamento diretto con Barcellona. (SardiniaPost)

In particolare, dall’aeroporto di Cagliari, Vueling offre fino a 7 frequenze settimanali con il collegamento diretto con Barcellona. Per tutta l’estate 2022, Vueling opererà la rotta per Barcellona dall’aeroporto di Cagliari. (Casteddu Online)

La stessa città catalana sarà collegata anche con Alghero fino a 3 frequenze a settimana. In particolare, dall'aeroporto di Cagliari, Vueling offre fino a 7 frequenze settimanali con il collegamento diretto con Barcellona. (La Nuova Sardegna)

Vueling: tanti voli in partenza dall’Italia nell’estate 2022. Crescono le rotte della low cost Vueling in Italia per l’estate 2022, salendo complessivamente a 56 collegamenti in 16 aeroporti italiani. Per l’estate 2022 sono disponibili dal Leonardo Da Vinci 23 rotte con voli diretti verso le mete di vacanza nel Mediterraneo e le grandi città europee. (ViaggiNews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr