Non basta il gol di Baschirotto nel finale: il Lecce sconfitto dalla Juventus. Ora la sfida salvezza con il Como

Non basta il gol di Baschirotto nel finale: il Lecce sconfitto dalla Juventus. Ora la sfida salvezza con il Como
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Di Puglia SPORT

È una sconfitta che lascia l’amaro in bocca quella incassata ieri sera dal Lecce all’Allianz Stadium di Torino contro la Juventus. Ai giallorossi non è bastato un buonissimo secondo tempo per tornare a casa con un risultato positivo. Anche un punto sarebbe stato molto utile in chiave-salvezza soprattutto alla luce del successo del Venezia, ora a due lunghezze dai salentini in coppia con l’Empoli (i toscani giocheranno domani sera in casa del Napoli). (Quotidiano Di Puglia)

La notizia riportata su altri media

Le scuse sono per tutti, sono stato anch'io giocatore, ma è normale, alla fine c'è la squadra sopra tutti". È una scuola. (CalcioMercato.com)

All'Allianz Stadium gli uomini di Tudor festeggiano la vittoria sui salentini per 3 reti a 1, firmate da Koopmeiners, Yildiz e Baschirotto. St 2024/25 3 min (RaiPlay)

Dopo due mesi di imbattibilità, con 12 punti conquistati in 6 partite, il Toro si ferma a Como e conferma la legge di Ricci: senza il suo capitano i granata avevano perso a Bologna lo scorso 14 febbraio e oggi hanno bissato in una partita dove ancora una volta è successo di tutto n... (La Stampa)

Lezione di Tudor: mette al muro i cambi svogliati non da Juventus

L'Inter capolista batte il Cagliari per 3 reti a 1 grazie ai gol firmati da Arnautovic, Lautaro e Bisseck. I nerazzurri svettano in classifica al momento a +6 sul Napoli. Cagliari 3-1 (RaiPlay)

Una Juventus … a tutta velocità. Come scrive La Gazzetta dello Sport, quello di Teun Koopmeiners è stato il goal più rapido realizzato dalla squadra bianconera in Serie A da quasi tre anni a questa parte. (il BiancoNero)

Sarà (forse) vero che Igor Tudor è un allenatore a scadenza, ma di sicuro sta prendendo molto sul serio il suo incarico da allenatore più o meno precario della Juventus. (il Giornale)