Bonucci: «Conte? Come carisma è il migliore allenatore del mondo»

Inter-News SPORT

Leonardo Bonucci, dal ritiro dell’Italia, parla di Antonio Conte, suo ex allenatore alla Juventus e nella Nazionale.

Ecco le sue parole sull’ex allenatore dell’Inter: «Ogni allenatore ha il suo modo di allenare.

DOLCI RICORDI – Antonio Conte è un allenatore importante per la carriera di Leonardo Bonucci.

Per il carisma, è sicuramente il migliore allenatore del mondo»

E proprio dal ritiro dell’Italia, nei giorni che precedono l’esordio ai prossimi Europei, Bonucci ricorda il suo ex tecnico. (Inter-News)

Su altri media

Con mister Mancini abbiamo ritrovato entusiasmo, spensieratezza e talento. Leonardo Bonucci ha parlato in conferenza stampa oggi a Coverciano: tra i tanti temi toccati dal centrale azzurro, emerge un interessante confronto tra Antonio Conte, allenatore della Nazionale agli Europei di Francia del 2016, e Roberto Mancini, attuale tecnico dell’Italia. (SpazioInter)

Il Vicepresidente Nazionale Anmil, il tarantino Emidio Deandri, ha espresso profonda soddisfazione per la sentenza di primo grado del processo “Ambiente Svenduto” che conferma quanto da sempre asserito dall’Anmil: la salubrità del luogo del lavoro è un sacrosanto diritto di ogni lavoratore!Come è noto, dopo 12 giorni di camera di consiglio la Corte d'Assise di […] (Tarantini Time)

Uefa e Fifa non potranno sanzionare i club di Superlega, secondo la giustizia elvetica Bonucci esalta Mancini. (Corriere dello Sport.it)

Report - Ex ag. Kulusevski rivela: "Bonucci gli ha proposto di incontrare Lucci, me l'ha confermato"

Il mercato ci sarà sempre: ho visto i diretti interessati concentrati sulla Nazionale e l'Europeo. Manca poco all'Europeo, Bonucci è carico: "E il mercato non ci tocca: siamo professionisti". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Quello che posso affermare è che il mondo dello sport dovrebbe imparare a essere più etico e più professionale» L’ex presidente della Corte d’Appello Federale Sandulli ha spiegato i rischi che corre l’allenatore della Juve Allegri. (Juventus News 24)

Raggiunto dalla trasmissione, l’ex agente dello svedese della Juventus, Stefano Sem, commenta così: “Nel mio caso è Bonucci che è andato dal giocatore e gli ha detto guarda perché non lo incontri. Me l’ha raccontato il giocatore, confermato anche dalla famiglia”. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr