Addio al papà del Big Mac, Jim Delligatti morto a 98 anni

Fanpage ESTERI

È morto all'età di 98 anni Jim Delligatti, l'uomo che ha legato per sempre il suo nome a uno dei panini icona di McDonald's, il Big Mac. La notizia della sua morte, diffusa dia media statunitensi, è stata conferma da una portavoce della catena di fast ... (Fanpage)

Se ne è parlato anche su altre testate

A Delligatti si deve la 'rivoluzione' avvenuta nel 1967 in un ristorante della ... Michael 'Jim' Delligatti, creatore del panino con il doppio hamburger che ha fatto la fortuna di McDonald's, si è spento all'età di 98 anni. (Adnkronos)

Egli gestiva un fast food situato 40 miglia a sud di Pittsburgh quando inventò, una cinquantina di anni ... Il decesso, ha confermato un portavoce della catena mondiale di ristoranti, è avvenuto lunedì notte. (tio.ch)

Il papà del panino più famoso del mondo si è spento oggi nella sua casa a Pittsburgh ... (Nerdmovieproductions)

L'inventore del Big Mac è morto negli Stati Uniti all'età di 98. Oggi McDonald's vende 550 milioni di hamburger all'anno, al ritmo di 17 al secondo. (TPI)

30 novembre 2016 22.59 Fu un italo-americano a raddoppiare il panino preferito di Poldo e di Homer Simpson: noto come Jim, all'anagrafe Michael J. (Rai News)

Un’epidemia dilagante il cui andamento è peggiore delle più pessimistiche previsioni di qualche anno fa, miete vittime soprattutto tra i più indifesi, i bambini, accorciandone le aspettative di vita. Questa piaga ha due responsabili principali: il junk food e le bevande zuccherate, le famigerate soda. (Il Fatto Alimentare)