Arriva il Conte di Montecristo, la serie evento su Rai1
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Era accusato di aver pagato alla pornostar 130.000 dollari per il silenzio sulla notte passata insieme. La condanna comunque macchia la fedina penale del tycoon, che sarà il primo presidente degli Stati Uniti pregiudicato. "Sono stati i cittadini di questa Nazione a decidere che lei debba godere di protezioni come la clausola di supremazia e l'immunità presidenziale", ha detto il giudice rivolgendosi a Trump al quale alla fine ha augurato "buona fortuna per il secondo mandato'. (Alto Adige)
La notizia riportata su altri giornali
Con episodi densi di colpi di scena e personaggi ben caratterizzati, la trama si intreccia con tematiche sociali e religiose dell’epoca, offrendo uno sguardo crudo e autentico sulla Frontiera americana. (SofiaOggi.com)
Non capita tutti i giorni che una star internazionale si riveli disponibile e alla mano. Invece mentre parlo con Sam Claflin ho l’impressione di chiacchierare con un amico con cui posso affrontare ogni argomento, persino l’astrologia. (Tv Sorrisi e Canzoni)
Qualcuno obietterà: il servizio pubblico e le piattaforme, le serie e le miniserie, Il gattopardo e Sandokan in arrivo… Tutto vero. Il che non significa che debba smetterla di trasporre romanzi contemporanei, volgendo lo sguardo solo al passato (come se non fossimo già così in ostaggio della nostalgia), né tantomeno tornare ai fasti un po’ fané del calligrafismo. (cinematografo.it)
Questa co-produzione internazionale cerca di rivisitare il celebre romanzo di Alexandre Dumas con otto episodi, mantenendo però un legame stretto con il materiale originale. La nuova miniserie “Il Conte di Montecristo”, diretta dal Premio Oscar Bille August, debutta su Rai1 il 13 gennaio. (SofiaOggi.com)