Spalletti in pole per il Napoli: c'è un fattore determinante

Spalletti in pole per il Napoli: c'è un fattore determinante
Corriere dello Sport.it SPORT

Insigne: contratto in scadenza il 30 giugno 2022, l'Europeo con la maglia numero 10 della Nazionale in tasca e una trattativa di rinnovo in cerca di svolta

Un bel punto interrogativo, altroché, che però tra qualche settimana perderà la curva fino a diventare esclamativo.

Si assottiglia, la scrematura procede, e certe ipotesi venute fuori a gennaio dopo il polverone di Verona assumono gradualmente sembianze e fisionomie: tipo quella di Luciano Spalletti (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre fonti

E' un incentivo in più posto dal patron per raggiungere quel secondo, terzo o quarto posto che garantirebbero prestigio ed ossigeno alle casse societarie. L'annuncio: «Premio Champions per tutti»" (CalcioNapoli24)

Le ultime. Spalletti Napoli: le cifre dell’accordo. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte dalla redazione di CalcioToday.it, tra lo scorso fine settimana e l’inizio di questa, ci sarebbe stata un’accelerazione dei contatti tra Spalletti ed il Napoli. (CalcioToday.it)

Giovanni Scotto, giornalista de Il Roma rivela una novità non di poco conto sempre per quanto riguarda il futuro di Gattuso: "Non è escluso che resti fermo un anno" Del futuro di Gennaro Gattuso se ne è parlato molto anche nel corso di Lineacalcio su Canale 8. (AreaNapoli.it)

De Maggio: "Gattuso rischia di stare fermo un anno e fare una pausa di riflessione, il Napoli ancora non ha deciso"

Il Corriere dello Sport racconta la promessa fatta dal presidente ai calciatori azzurri prima della partita di campionato contro la Lazio. Il Corriere dello Sport racconta che prima della partita di campionato con la Lazio, lo scorso 22 aprile, il presidente De Laurentiis si recò negli spogliatoi e fece una promessa al Napoli: premio Champions per tutti. (IlNapolista)

Sul campo è imbattibile, è di cuore e temperamento, proprio come la piazza di Napoli. Giulio Dini, ex agente di Luciano Spalletti ed entourage dell’allenatore del Cagliari Leonardo Semplici, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. (CalcioNapoli24)

Valter De Maggio è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. Il Napoli ancora non ha deciso nulla per il futuro, ha diverse idee per la panchina ma non ha ancora deciso su chi puntare. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr