Atletica, Marcell Jacobs rinuncia al Golden Gala: "Prevale la prudenza". Come sta l'azzurro? Recupero dall'infortunio

Atletica, Marcell Jacobs rinuncia al Golden Gala: Prevale la prudenza. Come sta l'azzurro? Recupero dall'infortunio
OA Sport SPORT

I prossimi passi di Marcell Jacobs sono ancora tutti da definire, il suo obiettivo è quello di essere protagonista ai Giochi dove insegue la qualificazione alla finale nella prova regina dell’atletica leggera e dove sogna una medaglia che sarebbe storica.

Il velocista italiano non prenderà parte ai 100 metri della terza tappa della Diamond League, il massimo circuito internazionale itinerante di atletica leggera. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non vedo l'ora di scendere in pista, so che ci saranno anche 1000 spettatori, rivedere il pubblico dopo tanto tempo è emozionante per noi atleti. L'atleta azzurro pronto per il Golden Gala: "Non vedo l'ora di scendere in pista" FIRENZE (ITALPRESS) - "Siamo arrivati nell'anno più importante della mia vita, nell'anno che aspetto ormai da tantissimo tempo. (Tiscali.it)

Il Golden Gala è importante ma le Olimpiadi si fanno ogni 4 anni, a volte 5" Il numero 1 della Fidal "Livello altissimo, spettacolo straordinario" FIRENZE (ITALPRESS) – "Saranno delle gare fantastiche domani, è una scommessa personale fare il Golden Gala a Firenze perché abbiamo visto che c'erano le condizioni migliori. (Lo Speciale)

(ITALPRESS). In un momento così importante della stagione olimpica, seppur di fronte ad un quadro clinico tranquillizzante, la necessità di non azzardare nessun passo, in accordo con il settore tecnico della Fidal, ha prevalso sulla voglia di esserci e di correre forte davanti al pubblico di Firenze. (Tiscali.it)

Golden Gala a Firenze: Iapichino "Emozione grande prima della maturità"

Non vedo l'ora di scendere in pista, so che ci saranno anche 1000 spettatori, rivedere il pubblico dopo tanto tempo è emozionante per noi atleti. A Firenze è tutto pronto per il Golden Gala , il grande meeting di atletica leggera, in scena domani 10 giugno. (Tuttosport)

Riflettori accesi domani sera su Firenze (ore 20:10), per il Golden Gala Pietro Mennea, sulla pedana dell’Asics Firenze Marathon Stadium. Dove è atteso nel salto in alto anche Gianmarco Tamberi alla seconda uscita nel giro di quattro giorni nella stagione all’aperto. (il Resto del Carlino)

Lo ha detto l’atleta azzurra Larissa Iapichino parlando a margine della presentazione del ‘Golden Gala’, che si disputera’ domani al ‘Ridolfi stadium’ di Firenze. Sicuramente il Golden Gala dara’ un impulso a seguire questo sport, invito tutti a seguirci in tv. (Controradio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr