Agnelli si complimenta con Zhang, bufera social

Agnelli si complimenta con Zhang, bufera social
Virgilio Sport SPORT

Lo si evince dal tweet di complimenti di Andrea Agnelli che si rivolge a Steven Zhang dopo che anche l’aritmetica ha ufficializzato la fine dell’egemonia juventina dopo 9 scudetti di fila e il ritorno al tricolore per l’Inter.

Ci sono due tizi che nonostante abbiano distrutto una corazzata sono ancora seduti al loro posto

Felice per te e orgoglioso di essere un tuo leale avversario in campo e amico fuori. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altri media

Attraverso il suo account Twitter, il presidente della Juventus Andrea Agnelli si è congratulato con il numero uno nerazzurro Steven Zhang per la vittoria dello scudetto. “Ben fatto Steven. (Il Fatto Quotidiano)

Juve e Agnelli nel mirino dopo i complimenti all’Inter: “Non ho parole”. La Juve con un post fa i complimenti all’Inter per un titolo che spezza il dominio bianconero: anche Agnelli si associa, e il suo post divide i tifosi. (Calciopolis)

Dopo undici anni di astinenza, l’Inter si laurea campione d’Italia per la diciannovesima volta nella sua storia: decisiva la vittoria di Crotone e, soprattutto, il pari dell’Atalanta al ‘Mapei Stadium’ che ha spianato la strada ai ragazzi di Antonio Conte. (Virgilio Sport)

Scudetto Inter: i complimenti della Juve, di Agnelli e di Lapo Elkann

E cosi a parlare, proprio in occasione della vittoria dello Scudetto nerazzurro, è proprio il massimo esponente della Vecchia Signora, Andrea Agnelli. We’ll be back…@inter — Andrea Agnelli (@andagn) May 2, 2021. (SerieANews)

LEGGI ANCHE > > > Inter, lo scudetto delle notti insonni | I tre momenti chiave: da Eriksen alla svolta tattica. A stretto giro di posta a twittare è stato il presidente Andrea Agnelli che si è rivolto al suo omologo interista Steven Zhang: “Ben fatto. (CalcioMercato.it)

Arrivano anche le congratulazioni social di Lapo Elkann: "La rivalità sul campo non deve Mai oscurare il Valore della Sportività: Complimenti a Conte, Marotta e a tutto il Team dell’ Inter per lo scudetto. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr