Venezia-Monza 1-0: Fila tiene i lagunari aggrappati alla Serie A

Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Il Venezia prova a restare aggrappato con le unghie e con i denti alla Serie A. I lagunari si sono infatti presi i tre punti pesantissimi dello scontro salvezza contro il Monza, piegato 1-0 al Penzo grazie al gol segnato al 71’ di Daniel Fila, e si sono portati così momentaneamente a due sole lunghezze dal lecce, attualmente quartultimo. Una rete arrivata appena 11’ dopo l’ingresso in campo dell’attaccante ceco, che è stato poi espulso in pieno recupero per somma di cartellini gialli. (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altri giornali
Successo fondamentale per i lagunari, che agganciano l'Empoli e sperano ancora. Notte fonda per i brianzoli (FC Inter 1908)
La compagine arancioneroverde supera 1-0 il Monza nel match del Penzo, valevole per la trentaduesima giornata di Serie A, e torna alla vittoria dopo tre mesi e mezzo. VENEZIA (ITALPRESS) – Il Venezia c’è ed è in piena corsa per la salvezza. (La Nuova Sardegna)
"Tra il primo e secondo tempo ho chiesto ai ragazzi se ci credevano, e mi hanno risposto tutti di sì: è stato bellissimo, emozionante. Un segnale certamente più importante delle indicazioni tecnico tattiche che ho dato nell'intervallo". (Sportmediaset)

SEGUI LA DIRETTA La cronaca, sintesi e diretta LIVE di Venezia Monza, valevole per la 32ª giornata del campionato di Serie A Enilive 2024/2025, in programma alle 15:00. (CalcioNews24.com)
Finisce qui tra Venezia e Monza. I Lagunari riescono a conquistare 3 punti fondamentali in chiave salvezza. A essere decisivi nella partita al Penzo sono stati entrambi i portieri. Dopo pochi istanti, Radu interviene per salvare il Venezia su un colpo di testa fortuito di Pereira scaturito da un calcio d’angolo. (InterNews24.com)
I lagunari vincono grazie al gol dell'attaccante ceco, espulso nel finale, e agganciano l'Empoli ma con una gara in più. I brianzoli di Nesta restano sempre più ultimi e vedono la retrocessione (Forzaroma.info)