Juve, tutti i dettagli del contratto di Di Maria: solo un elemento di distanza, ecco le cifre

ilBianconero SPORT

Al momento, le parti stanno ragionando sull’opportunità di un contratto annuale con opzione 2024: ma Di Maria, nel 2014, si vede già con la maglia del suo Rosario Central

Dai contatti tra i dirigenti bianconeri e l’entourage del 34enne mancino filtra che l’accordo potrebbe essere siglato sulla base di 7 milioni - stesso ingaggio base al Psg - più corposi premi a rendimento.

Salvo sorprese, sarà un giocatore della Juve e di Massimiliano Allegri (ilBianconero)

Su altri giornali

Mbappé ha salutato i tifosi e festeggiato il rinnovo del contratto; Di Maria ha salutato i supporter parigini e dato il suo addio al club dopo sette anni. Angel Di Maria scatena i tifosi della Juventus: il gesto in PSG-Metz emoziona i supporter parigini e bianconeri. (CalcioToday.it)

L’hashtag #AllegriOut torna ad impazzare sui social dopo la sconfitta della Juve in casa della Fiorentina: tifosi furiosi con il (Juventus News 24)

Ma sembra ormai solo questione di tempo, è lui nonostante i 34 anni a essere l'uomo giusto secondo Allegri per dare qualità e personalità alla manovra offensiva bianconera. E l'idea di effettuare alla Juve l'ultimo giro nell'Europa che conta, sembra ormai aver convinto Di Maria. (ilBianconero)

L’annuncio dell’esterno sul suo futuro Federico Bernardeschi (Juventus News 24)

Tutti sapevano che sarei voluto rimanere un anno in più, che avrei voluto vincere la Champions. Mi manca quel trofeo, ma so che i ragazzi continuando su questa strada proveranno a vincere (SpazioJ)

Penso prima alla famiglia". Ovviamente, a causa delle recenti voci di mercato, non poteva mancare una domanda sulla Juve: "Se firmerò con la Juventus? In seguito vedrò quale sarà la soluzione migliore per il futuro. (Tuttosport)