Xiaomi Mi 12 sarà un flagship in tutto e per tutto

Telefonino.net SCIENZA E TECNOLOGIA

A partire da ora, ci aspettiamo due ammiraglie in futuro dal costruttore cinese Xiaomi: il Mi Mix 4 e il Mi 12

Il produttore cinese Xiaomi realizzerà un vero capolavoro con il futuro Mi 12.

Secondo quanto appreso in passato, il SoC potrebbe essere presente all'interno dell'ammiraglia di prossima generazione di Xiaomi, il Mi 12.

Secondo il rapporto, il nome in codice di un modello di punta di Xiaomi è “2201122C” e il numero del modello è L2C. (Telefonino.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Con un brevetto presentato poco fa e divulgato dai media cinesi (link a fine articolo) riconoscibile tramite numero CN107798309B, sappiamo che Xiaomi vuole risolvere il problema della cattura dell’impronta digitale sugli smartphone. (XiaomiToday.it)

I dettagli cui parlavamo in apertura sono molto specifici e sono stati colti analizzando alcuni post scritti proprio dal CEO di Xiaomi. Dalla data del 16 luglio lo smartphone che sta utilizzando per scrivere su Weibo è un generico Xiaomi Phone. (Tom's Hardware Italia)

Xiaomi ha dato anche il via al trend dell’utilizzo della ceramica per gli smartphone Xiaomi ha anche primeggiato nella ricarica della batteria, realizzando per la prima volta la ricarica via cavo da 200W e la ricarica wireless da 120W. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

I primi cinque posti sono completati dai fornitori cinesi Oppo e Vivo, ciascuno con una quota di mercato di circa il dieci percento. Fino allo scorso anno, Huawei era il secondo più grande fornitore di smartphone con l’ambizione di conquistare il primo posto (Toscana Calcio)

Non è successo, ma è successo qualcosa di simile. A novembre 2020, e poi ancora lo scorso maggio, abbiamo chiesto due volte a Xiaomi (meglio: a Leonardo Liu, suo general manager in Italia) quando avrebbe superato Samsung sul mercato italiano della telefonia. (La Repubblica)

Il Dragone viaggiante cinese, salito al terzo posto a livello mondiale nel quarto trimestre del 2020, ha fatto il secondo gradino del podio nel secondo trimestre del 2021 con il 17% del volume di vendita alle spalle. (FUTURA MEMORIA)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr