Ignorano l’alt della polizia e ingaggiano un inseguimento con l’auto a noleggio, poi fuggono a piedi dopo lo schianto contro un muro

Articolo Precedente
Articolo Successivo
CASALABATE (Lecce) L’inseguimento con la polizia, poi lo schianto contro il muro di un’abitazione infine la fuga a piedi. Tutto è accaduto attorno alla mezzanotte, al confine tra le province di Lecce e Brindisi, quando una volante della polizia ha tentato di fermare un’Audi RS3 con a bordo due persone che procedeva a velocità elevata, il cui conducente aveva ignorato l’alt e proseguito la corsa. Gli agenti hanno immediatamente avviato l’inseguimento, durato alcuni minuti fino a quando l’uomo alla guida dell’auto ha perso il controllo del veicolo e si è schiantato contro il muro di cinta di un’abitazione in via Provenzani, nella zona di Casalabate, per poi dileguarsi a piedi assieme al complice approfittando dell’oscurità e della zona isolata. (Corriere Salentino)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La fuga è finita contro il muro di una villetta in via Provenzani, a Casalabate,... Inseguimento ad alta velocità nella notte a Lecce. (Telerama News)
Una notte movimentata al confine tra le province di Lecce e Brindisi, dove un inseguimento ad alta velocità tra una volante della polizia e un' Audi RS3 è culminato con uno schianto contro il muro di un'abitazione e la successiva fuga a piedi dei due occupanti. (Leccenews24)

L'auto è di proprietà di una società di autonoleggio del Salento. In seguito a un inseguimento tra un'auto della Polizia e un'Audi, quest'ultima è finita cntro una villetta in Via Provenzani. (Quotidiano Di Puglia)