Corone di fiori davanti a una filiale dell'Unicredit. Sui nastri i loghi di società che gestiscono bitcoin.

Corone di fiori davanti a una filiale dell'Unicredit. Sui nastri i loghi di società che gestiscono bitcoin.
MeridioNews - Edizione Sicilia ECONOMIA

Sui nastri colorati decorativi la scritta «Felix MT103» e i loghi di tre società che gestiscono bitcoin, la criptovaluta creata nel 2009.

Due corone di fiori sono state lasciate davanti la filiale della banca Unicredit di viale Vittorio Veneto a Catania.

Sui nastri colorati decorativi la scritta « Felix MT103 » e i loghi di tre società che gestiscono bitcoin , la criptovaluta creata nel 2009.

A trovarle sono stati i dipendenti al loro arrivo nella filiale etnea

(MeridioNews - Edizione Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Due corone di fiori sono state lasciate davanti la filiale della banca Unicredit di viale Vittorio Veneto. Sui nastri che le accompagnavano erano presenti le scritte "Felix MT103" ed i loghi di tre società che gestiscono bitcoin. (CataniaToday)

Sui nastri che le accompagnavano le scritte "Felix MT103" e i loghi di tre società che gestiscono bitcoin. Due corone di fiori sono state lasciate davanti la filiale di Unicredit di viale Vittorio Veneto a Catania (La Sicilia)

– Due corone di fiori sono state lasciate davanti la filiale di Unicredit di viale Vittorio Veneto a Catania. Sul posto è intervenuta la polizia per eseguire i rilievi e visionare le immagini dei sistemi di videosorveglianza. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Corone di fiori davanti a una filiale dell'Unicredit. Sui nastri i loghi di società che gestiscono bitcoin.

Sul posto è intervenuta la polizia che sta eseguendo i rilievi e sta visionando le immagini dei sistemi di videosorveglianza. Sui nastri che le accompagnavano le scritte 'Felix MT103' e i loghi di tre società che gestiscono bitcoin. (Ansa)

La comunicazione. La deposizione delle due corone di fiori è stata comunicata con una mail alle redazioni di tutti i giornali siciliani, che hanno ricevuto una foto. – Un funerale al vecchio sistema bancario: questo il significato delle due corone di fiori lasciate questa mattina davanti alla sede dell’Unicredit di via Vittorio Veneto, a Catania (Livesicilia.it)

Sui nastri colorati decorativi la scritta « Felix MT103 » e i loghi di tre società che gestiscono bitcoin , la criptovaluta creata nel 2009. Sui nastri colorati decorativi la scritta «Felix MT103» e i loghi di tre società che gestiscono bitcoin, la criptovaluta creata nel 2009. (MeridioNews - Edizione Catania)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr