Nainggolan senza rancori verso Conte: “Si è comportato da uomo vero, non come altri”

Calcio Fanpage SPORT

Mi ha detto le cose in faccia ed io gli ho sempre detto cosa pensavo.

Sono convinto delle mie qualità, per me ci potevo stare ma loro hanno fatto altre scelte ed io le ho accettate"

La separazione (fino a giugno in prestito) è arrivata per altre scelte, soprattutto di campo.

Un ex che il tifo nerazzurro non ha dimenticato malgrado una presenza fugace e non del tutto positiva che ha portato Conte ha fare altre valutazioni e scelte tecniche. (Calcio Fanpage)

Su altre testate

Lavoriamo per questo, non per distaccarci dal primo posto”. Ha uno strapotere fisico incredibile, ha ancora tantissimo da migliorare, il calcio italiano è complicato per le punte. (ilBianconero)

SUFFICIENZA “MINI” – Voto 6 per l’arbitro Daniele Chiffi per la sua direzione di gara in Inter-Cagliari, ottavo di finale della Coppa Italia vinto dalla squadra nerazzurra. Sembra fallo netto, ma Di Paolo al VAR non consiglia a Daniele Chiffi di andare a rivedere al monitor l’episodio. (Inter-News.it)

Dopo il grande polverone mediatico che si è creato attorno all’Inter dopo la partita contro l’Atalanta per il calcio di rigore negato a Gasperini per fallo di Lautaro Martinez su Toloi, anche ieri a San Siro in occasione dell’ottavo di finale di Coppa Italia il Var è stato protagonista. (passioneinter.com)

Visualizza questo post su Instagram. Un momento difficile. (TUTTO mercato WEB)

I rossoblù escono agli ottavi di Coppa Italia, continua il periodo “no” dei sardi. I rossoblù interrompono il “sogno” della Coppa Italia e devono già ributtarsi a capofitto sul campionato di serie A. (Casteddu on Line)

Il match serale tra i nerazzurri e il Cagliari è quello che ha fatto registrare il momentaneo record stagionale per una gara di Coppa Italia. A seguire, sempre su Rai Due alle 18, l’altro ottavo di finale tra Lazio e Cremonese ha realizzato invece 989.000 spettatori e il 5,6% di share. (Calcio e Finanza)