Champions League, il tabellone: PSG e Barça aspettano la prossima rivale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Champions League, il tabellone: PSG e Barça aspettano la prossima rivale L'Inter strappa il pass senza poi troppi patemi d'animo: 2-1 a San Siro, 4-1 totale contro il Feyenoord. Ai quarti di finale i nerazzurri troveranno il Bayern Monaco, che dopo il 3-0 dell'andata rifila altre due reti, con Kane e Alphonso Davies, al Bayer Leverkusen: 5-0 il risultato complessivo ad avvisare la truppa di Simone Inzaghi (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Harry Kane ha parlato verso la sfida tra Inter e Bayern Monaco valevole per i quarti di finale di Champions League LEVERKUSEN – «È stata una prestazione molto buona da parte nostra. Dal primo minuto non volevamo essere una squadra che si limitava a difendere il vantaggio, volevamo giocare in avanti. (InterNews24.com)

I nerazzurri si sono qualificati grazie al successo per 2-0 a Rotterdam e alla vittoria per 2-1 a San Siro nel match di ritorno degli ottavi e sfideranno i bavaresi di Vincent Kompany nel doppio confronto dei quarti: la gara di andata si giocherà l’8/9 aprile a Monaco, il ritorno il 15/16 aprile a San Siro. (fcinter1908)

Il Corriere della Sera oggi in edicola in prima pagina si è concentrato anche sull'Inter, che ha conquistato la qualificazione ai quarti di finale della Champions League. I nerazzurri dopo lo 0-2 maturato all'andata giocata al De Kuip, sono riusciti a battere nuovamente il Feyenoord imponendosi per 2-1 a San Siro (TUTTO mercato WEB)

Inter – Feyenoord è stato l’antipasto di quello che accadrà tra qualche settimana nei quarti di Champions League, dove la formazione di Inzaghi dovrà affrontare la corazzata tedesca del Bayern Monaco. Inter ai quarti di Champions League con il Bayern Monaco (News Sports)

Prima pagina La Gazzetta dello Sport: "Vai Inter, ora il Bayern" (Tutto Napoli)

Nessun problema per il difensore, che anche ieri ha messo in campo una prestazione fatta di solidità, esperienza e personalità. Acerbi ha postato alcuni scatti del match, in uno di questi è abbracciato a Thuram e Calha. (fcinter1908)