Grandine distrugge un'auto in Alberta, Canada

Grandine distrugge un'auto in Alberta, Canada
Panorama ESTERI

Questo video mostra il terrore degli occupanti di una vettura letteralmente distrutta da una violenta grandinata che ha colpito l?Alberta, uno degli stati del Canada.

I chicchi, grandi come palline da tennis, sono piombati sull'auto come dei colpi di arma da fuoco, con un rumore sordo, davvero terribile per la coppia che stava viaggiando.

Tutti i vetri sono andati in frantumi ed i due si sono riparati mettendosi uno zaino e dei giubbotti sulla testa

(Panorama)

Su altri giornali

Insomma, un bombardamento di ghiaccio dal cielo è quello che si è abbattuto in una cittadina del Canada. Grossa grandinata come palle da baseball ha colpito il Canada. (Meteo Giornale)

Decine di veicoli sono stati gravemente danneggiati, con i parabrezza in frantumi e la carrozzeria crivellata, in Alberta, provincia occidentale del Canada attraversata da una violenta tempesta che ha provocato grandine di dimensioni enormi. (MeteoWeb)

17 minuti di terrore. (3bmeteo)

Auto bombardata da grandine enorme: incubo in Canada

17 minuti di terrore su un’autostrada dell’Alberta. Una violenta grandinata si è abbattuta sul Canada, facendo vivere agli abitanti minuti di terrore. «Sono stati 17 minuti orribili, sembrava che qualcuno ci stesse sparando», ha raccontato l’autore delle immagini (Corriere TV)

Lunedì 1 agosto, la grandine ha raggiunto le dimensioni di un pompelmo nella zona. Una violenta tempesta ha prodotto grandine enorme in Alberta, provincia del Canada occidentale, stabilendo un nuovo record per il Paese. (MeteoWeb)

I risultati sono decine di auto danneggiate, con i parabrezza in frantumi e la carrozzeria crivellata. Un chicco di grandine caduto vicino a Innisfail ha stabilito il nuovo record canadese, pesando ben 292,71 grammi e misurando 123 millimetri di diametro (MeteoWeb)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr