Calcio. Alle 12:00 parte il Consiglio della LND. Sibilia promette: "In pochi potranno essere scontenti"

SvSport.it SPORT

Sale la tensione per l'attesissimo Consiglio della Lega Nazionale Dilettanti, il cui inizio è fissato per le ore 12:00.

"Oggi sarà tutto più chiaro, faremo le nostre valutazioni e nessuno, o in pochi, potranno essere scontenti.

Sarà difficile arrivare a una conclusione comune ma valuteremo tutte le questioni e in serata uscirà un documento ufficiale.

Il presidente Sibilia anche ieri pomeriggio è intervenuto, tramite le frequenze di Radio Punto Nuovo, per esprimere l'iter di avvicinamento all'appuntamento di mezzogiorno. (SvSport.it)

La notizia riportata su altre testate

non si può giocare e di questo se ne era reso conto anche il presidente Ghirelli. Poi c'è la difficoltà nel recuperare migliaia di tamponi, infine i medici sociali lavorano part time con le società di calcio, hanno anche la loro attività. (TuttoAvellino.it)

I biancorossi hanno i calciatori giusti per riuscire ad arrivare in Serie B”. Quando si deve vincere non è mai semplice e sarà fondamentale prepararsi al meglio soprattutto a livello mentale. (BARI CALCIO)

Dal girone I, così, retrocederebbero in Eccellenza Palmese, San Tommaso, Marsala e Corigliano. (GoalSicilia.it)

Ed in zona retrocessione in Serie D, soltanto l'ultima classificata al momento dello stop dei campionati rischierebbe davvero di scendere di categoria. Domani sarà il giorno del giudizio, anche dalla Serie D in giù. (TuttoCalcioPuglia.com)

Il Bastia calcio retrocesso in Eccellenza, Mammoli, faremo ricorso. di Lorenzo Capezzali. BASTIA: Secondo una fonte televisiva regionale, il Bastia è stato retrocesso in eccellenza regionale dalla Lega Nazionale Dilettanti quando indiscrezioni dello’ ultima ora avrebbero dato il Bastia confermato in D dopo la chiusura del campionato da parte della lega. (Bastia Oggi)

La Lega Nazionale Dilettanti, che avrebbe anche potuto decidere direttamente in autonomia senza far fare un'ulteriore passaggio, ha fatto sapere in una nota che "sarà sempre il Consiglio Federale a stabilire i criteri relativi agli esiti delle competizioni su proposta del Consiglio Direttivo della LND che si terrà venerdì". (Diario Sportivo)