Calcio. Alle 12:00 parte il Consiglio della LND. Sibilia promette: "In pochi potranno essere scontenti"

SvSport.it SvSport.it (Sport)

Sale la tensione per l'attesissimo Consiglio della Lega Nazionale Dilettanti, il cui inizio è fissato per le ore 12:00.

"Oggi sarà tutto più chiaro, faremo le nostre valutazioni e nessuno, o in pochi, potranno essere scontenti.

La notizia riportata su altre testate

Per un parere, la nostra redazione ha contattato gli ex capitani biancorossi per commentare il significato dell’attuale ruolo del classe ‘83. Con l’addio di Ciccio Brienza, Valerio Di Cesare è stato investito di una carica molto importante in questa stagione. (BARI CALCIO)

Non è infatti da escludere, quantomeno in Eccellenza e Promozione, un blocco delle retrocessioni, con conseguente passaggio a diciotto formazioni per campionato. Una mano d’aiuto dovrebbe comunque arrivare dal Governo sotto forma di crediti d’imposta, agevolazioni o piccoli contributi a fondo perduto. (Il Lametino)

Format campionato e eventuale classifica in caso di stop - L’ideale sarebbe iniziare e concludere con il normale calendario e la normale programmazione delle partite. La Serie A e i 5 nodi da sciogliere in vista della ripresa del campionato. (TUTTO mercato WEB)

Quando giocavo anche 10 giorni fermi facevano la differenza quindi sarà complesso ripartire dopo due mesi e mezzo di blocco totale”. Quando si deve vincere non è mai semplice e sarà fondamentale prepararsi al meglio soprattutto a livello mentale. (BARI CALCIO)

Una vittoria storica, la prima in trasferta nel derby d'Apulia e anche la più larga in favore dei galletti, e che aprì la strada alla conquista della terza serie e al conseguimento del titolo nazionale di Serie D (superata la Cremonese nella finalissima). (BARI CALCIO)

I campionati si impoveriscono, nei bilanci, ovviamente e nelle idee (di mercato, che sarà al risparmio per i prossimi anni), anche in caso di ripartenza". Il Messaggero: "Calcio, il futuro è tutto in perdita". (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr