L’associazione Apice organizza la conferenza dal titolo Draghi: orizzonte Europa per l’Italia

L’associazione Apice organizza la conferenza dal titolo Draghi: orizzonte Europa per l’Italia
http://gazzettadalba.it/ INTERNO

l nuovo Governo si è insediato con un ampio consenso delle forze politiche italiane.

Appuntamento a giovedì 25 febbraio, alle ore 20.45, attraverso la piattaforma digitale Google meet.

Apice (Associazione per l’incontro delle culture in Europa) – in collaborazione con Bene comune, La Guida e Europe direct Cuneo Piemonte area Sud-ovest – organizza su questi temi un dialogo virtuale introdotto da Adriana Longoni da Bruxelles e da Franco Chittolina. (http://gazzettadalba.it/)

La notizia riportata su altre testate

Vaccelerate è stato lanciato oggi come parte del piano contro le varianti della Commissione europea per garantire una rete di siti di sperimentazione dei vaccini (di solito ospedali) subito disponibili in tutta Europa. (Il Messaggero)

La Svizzera che viene scelta da meno dell’8% dei giovani laureati Fenomeno Fuga di Cervelli, giovani laureati senza lavoro. (Webmagazine24)

I poli Edih dovranno supportare le aziende, soprattutto le Pmi, nel miglioramento dei propri processi, prodotti e servizi attraverso l’uso delle tecnologie digitali, fornendo consulenza, formazione, accesso a competenze tecniche e possibilità di fare test e sperimentazione. (Il Sole 24 ORE)

Italia record | fuga dei laureati verso il nord Europa

Nel Regno Unito sono oltre 4 milioni i contagiati da coronavirus, mentre sono 120 mila i morti. I casi positivi sono in aumento in Europa, con l’arrivo delle varianti, anche in Italia. (Notizie Oggi 24)

In particolare, è stata riformulata in modo completo la parte che riguarda le relazioni sindacali, anche partecipative, con una regolazione semplificata ed unitaria della materia. Un'azione prioritaria sindacali al centro del confronto con la parte politica e negoziale. (Paese Italia Press)

Zingaretti: “Bisogna cambiare la politica per cambiare l’Italia” Online domani primo maggio Collettiva.it Catalfo vuole favorire l’ingresso di giovani e donne nel mercato del lavoro Sulla migrazione . Italia record, fuga dei laureati verso il nord Europa (Di martedì 23 febbraio 2021) La fuga dei laureati dall’Italia: oltre 131 mila nell’ultimo anno, quattro su dieci hanno tra i 18 e i 34 anni. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr