Bruno: “Cuadrado ha rotto i c… è sempre per terra e prende per il c… i telespettatori italiani. Vada a quel paese lui e chi lo difende”

fiorentinanews.com SPORT

Le parole di Bruno sono state rilasciate durante la trasmissione di Italia Uno, Tiki Taka

L’ex giocatore della Fiorentina, Pasquale Bruno, ha innescato una polemica pesante contro un altro ex viola, ora alla Juventus, come Juan Cuadrado.

La discussione è nata per un episodio determinante accaduto durante il match con l’Udinese: “La punizione per la Juve c’era?

Io a Cuadrado non gli darei una punizione neanche se si fosse spezzato, perché ha rotto i coglioni (testuale ndr). (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Discussione accesa nel salotto di Tiki Taka a proposito della punizione concessa ai bianconeri per un fallo su Cuadrado. Pasquale Bruno non è assolutamente d'accordo con la decisione di Chiffi. (fcinter1908)

Inoltre, per influenzare l’arbitro fa finta di cadere con le mani sul pallone ma in realtà vuole condizionare l’arbitro per farsi dare una punizione. "Premetto che io ho fatto l’arbitro per quasi 300 partite anche se ero giovanissimo eIo ero li vicino e ho anche tranquillizzato l’arbitro perché era un fatto strumentale", ha dichiarato Marino al canale ufficiale dell'Udinese. (Calciomercato.com)

Terminare al decimo posto può essere in linea con le ambizioni che il Presidente Pozzo ci aveva auspicato alcuni mesi fa Inoltre, per influenzare l’arbitro fa finta di cadere con le mani sul pallone ma in realtà vuole condizionare l’arbitro per farsi dare una punizione. (fcinter1908)

“La Roma non è stata la mia partita migliore ma sui numeri tutti diranno che è la mia gara migliore. Ero nella mia stanza a guardare Udinese-Juventus domenica. (CIP)

Questi stanno sempre per terra a prendere per il cu** milioni di telespettatori. Nello specifico il rigore dell’1-1 sarebbe nato da una punizione molto dubbia con Cuadrado che si sarebbe lasciato cadere (Sportface.it)

Pasquale Bruno a gamba tesa su Cuadrado. Nella trasmissione di Italia 1 condotta da Piero Chiambretti c'è stata un'animata discussione a proposito del fallo su Cuadrado da cui è poi scaturito il rigore della Juventus (Sport Fanpage)