Buffon “spiega” la sua parata super e annuncia il ritiro: “devo rispettare le scelte della Juve”

CalcioWeb SPORT

Buffon ha parlato dopo la vittoria della Juventus a San Siro del suo compagno Higuain mattatore della gara, ma anche della sua parata super (CalcioWeb)

Se ne è parlato anche su altri media

Sulla parata su Kalinic: "Quando le antenne sono dritte le parate vengono di conseguenza, è l'unico modo che conosco per restare ad alti livelli". Sulla gara: "Siamo stati molto bravi, volevamo partire aggredendo il… (Milan News)

Ritiro Buffon, il portiere della Juventus annuncia i motivi del suo addio a fine stagione e tira in ballo la società bianconera (SportFair)

Il portiere bianconero elogia il Pipita e rilancia la sfida tricolore al Napoli: "Loro sono stati più bravi di noi, se vincono tutte le partite non... (Calcio Fanpage)

Gianluigi Buffon ai microfoni di Sky Sport al termine di Milan-Juve: l’estremo difensore bianconero ha elogiato i compagni e parlato del ritiro (Jmania)

Il portiere della Juventus, Gianluigi Buffon, ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium al termine della partita vinta dai bianconeri per 0-2 con il Mila (SpazioNapoli)

Sono i due protagonisti principali, sponda bianconera, a prendere parola dopo la grande vittoria della Juventus contro il Milan a San Siro, nella tana del Diavolo. (VAVEL Italia)