X-Pac: "NXT ha bisogno di giovani"

X-Pac: NXT ha bisogno di giovani
The Shield Of Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

Per lui c’è bisogno di giovani, di “sangue fresco” a prendere le decisioni.

Tra gli argomenti di discussione, recentemente si è parlato di WWE NXT e del suo rilancio come NXT 2.0.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata!

Per lui (e si include nel gruppo), le persone adulte non hanno realmente idea di cosa piaccia ai giovani sebbene si pensi di saperlo.

X-Pac: il suo parere su NXT. Per X-Pac, sintetizzando il suo discorso, un prodotto per i giovani non può essere scritto e prodotto da persone ultrasessantenni. (The Shield Of Wrestling)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Facendomi da parte sapevo che avrei perso il mio posto al top, quindi era una sfida. Dopo un lungo stop, Becky Lynch è tornata sul ring a Summerslam, riconquistando subito lo Smackdown Women’s Championship contro Bianca Belair. (SpazioWrestling.it)

Lo show blu della WWE proporrà invece le semifinali dei tornei ‘King of the Ring’ e ‘Queen of the Ring’, oltre all’apparizione di Brock Lesnar per alimentare la sua faida con Roman Reigns. Intervenuto nella scorsa edizione di ‘Legion of RAW’ su Sportskeeda, l’ex writer della WWE e della WCW Vince Russo ha lanciato un messaggio di sfida a Tony Khan. (World Wrestling)

Bobby Fish è solamente l’ultimo tassello dell’esoso mosaico che sta mettendo in essere Tony Khan. In una recente intervista ha parlato del suo recente passato ovvero la WWE spendendo delle parole al miele per la sua passata federazione. (Zona Wrestling)

Roman Reigns sarà a RAW a fine novembre

In un’intervista con The Sun all’inizio di quest’anno, la leggenda della WWE John Cena ha parlato della rivalità avuta con Dwayne “The Rock” Johnson che ha portato a due match a WrestleMania. Sono molto grato a Dwayne Johnson. (SpazioWrestling.it)

ive, ormai, viene considerato come uno show di nicchia per la WWE. Secondo dei recenti rapporti di Fightful Select, in estate la WWE aveva pianificato un “reset” totale per ive: l’idea era quella di rendere più rilevante lo show, puntando dunque molto di più sui pesi leggeri. (SpazioWrestling.it)

Roman Reigns sbarca a RAW, l’ultima spiaggia della WWE. Lo show di Long Island viene una settimana prima di quello di AEW Dynamite nella stessa arena. Per incentivare le vendite dei biglietti, la WWE ha annunciato la presenza di Roman Reigns nell’episodio di RAW del 29 novembre. (The Shield Of Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr