MARTINO, “CONTRO SASSARI ALTRA GARE IMPORTANTE, E' SQUADRA ESPERTA”. FELDEINE RIVALUTATO DOMANI

Bologna Basket SPORT

Le parole di Antimo Martino alla vigilia della gara casalinga con Sassari.

“Nei minuti finali è stata importante l’energia arrivata dagli spalti

“Abbiamo cercato in queste poche ore di gestire le energie post gara cercando anche di preparare la gara successiva.

“Sarà un’altra partita importante a poche ore da quella con Varese.

Feldeine sta meglio, cercheremo domani di capire quali saranno le sue condizioni e prenderemo la decisione migliore per la squadra”. (Bologna Basket)

Se ne è parlato anche su altri media

Dobbiamo assolutamente cercare di ritrovare l’intensità e il ritmo che avevamo prima dello stop” conclude Bucchi. La squadra è partita nel pomeriggio per raggiungere Bologna dove domani -palla a due alle 20:30- andrà in scena il recupero della sfida valida per la 13°giornata. (Bologna Basket)

Si tratta di una gara delicata per la formazione allenata da Antimo Martino che domenica ha fatto molto fatica ad avere la meglio contro una Varese ridotta ai minimi termini. In classifica i sardi hanno una vittoria in più dei bolognesi per una stagione che, rispetto alle precedenti, ha tante ombre e pochissime luci. (il Resto del Carlino)

Rimbalzi: 27; 40. di Massimo Selleri. Tiri da due: Fortitudo. FORTITUDO. 84. DINAMO SASSARI. 103. KIGILI : Frazier 15, Gudmundsson 6, Aradori 15, Mancinelli ne, Durham 5, Manna ne, Procida 5, Benzing 10, Charalampopoulos 11, Totè 17, Groselle, Borra. (il Resto del Carlino)

Fortitudo Bologna – Dinamo Banco di Sardegna 84-103. Parziali: 24-19; 25-33; 19-23; 16-28. Starting five sassarese con Robinson, Kruslin, Burnell, Bendzius e Mekowulu, Bologna, risponde con Frazier, Aradori, Durham, Charalampopoulos e Totè. (Pianetabasket.com)

Seconda sfida casalinga per la Kigili che domani sera alle 20.30 scende in campo nel fortino del PalaDozza per ospitare Sassari. Radio & Tv – Diretta tv su Discovery + radio su Nettuno Bologna Uno (il Resto del Carlino)

La vittoria del PalaDozza dà fiducia ed energia alla Dinamo che domani rientrerà sull’isola per preparare la terza partita in sette giorni: domenica 16 gennaio al PalaSerradimigni è attesa Trento nel lunch match del recupero della 14°giornata (La Nuova Sardegna)