Genoa, gigante Ballardini: Inter e derby per sognare

Footballnews24.it SPORT

Ballardini sfida Conte, il Genoa sogna l’impresa: poi testa alla Samp. Ragionare partita per partita sarà fondamentale per non perdere la bussola ed il Genoa si affida ai suoi calciatori di maggiore esperienza.

Ballardini è l’ancora con cui il Genoa è rimasta attaccata spesso alla massima serie, il condottiero delle ultime grandi prove contro le big del nostro campionato.

Il giovane Giacomo Raspadori batte Perin regalando la vittoria per 2-1 al Sassuolo sul Genoa di Davide Ballardini (Footballnews24.it)

La notizia riportata su altri giornali

Si teme che l'esterno resti fermo a lungo ai box. La Gazzetta dello Sport oggi in edicola spiega che Davide Ballardini potrebbe effettuare un turnover contro l’Inter. Pellegrini, uscito anzitempo contro il Verona, sarà sottoposto ad esami diagnostici: si teme un lungo stop per l’esterno sinistro (Pianetagenoa1893.net)

Dopo due giorni di riposo, il Genoa inizierà oggi la preparazione per la gara di domenica a San Siro contro l’Inter in fuga per lo scudetto. Considerate le tre partite ravvicinate (Inter, derby, Roma) il tecnico sarebbe intenzionato a fare turnover: Masiello e Criscito potrebbero riposare, con il possibile impiego di Goldaniga (Pianetagenoa1893.net)

Possibile turno di riposo anche per Zappacosta e Strootman, con Ghiglione e Rovella in rampa di lancio. In otto giorni, i rossoblu affronteranno i nerazzurri a San Siro, poi il derby a metà settimana e la Roma all'Olimpico. (Fcinternews.it)

Ranieri e Ballardini hanno avuto la stessa idea: Sampdoria e Genoa terminano oggi i giorni di riposo, testa al mini tour de force. Claudio Ranieri e Davide Ballardini si troveranno presto faccia a faccia. (Sampdoria News 24)

Il report del Genoa, che gode di due giorni di riposo dopo il pari contro l'Hellas Verona, nella settimana che porta alla sfida con l'Inter. Alessandro De Felice. Appuntamento martedì per pranzare a Villa Rostan e riprendere gli allenamenti in vista della trasferta con l’Inter (domenica, ore 15, diretta SKY), che sarà priva di Hakimi ammonito nel derby e in regime di diffida. (fcinter1908)

Un punto che serve a tenere a debita distanza il Cagliari terzultimo e soprattutto fa proseguire la striscia positiva di risultati. Si parte domenica pomeriggio da San Siro contro la capolista Inter, fresca vincitrice del derby e salita a +4 sul Milan secondo in classifica. (TUTTO mercato WEB)