Genoa, gigante Ballardini: Inter e derby per sognare

Genoa, gigante Ballardini: Inter e derby per sognare
Footballnews24.it SPORT

Ballardini sfida Conte, il Genoa sogna l’impresa: poi testa alla Samp. Ragionare partita per partita sarà fondamentale per non perdere la bussola ed il Genoa si affida ai suoi calciatori di maggiore esperienza.

Ballardini è l’ancora con cui il Genoa è rimasta attaccata spesso alla massima serie, il condottiero delle ultime grandi prove contro le big del nostro campionato.

Il giovane Giacomo Raspadori batte Perin regalando la vittoria per 2-1 al Sassuolo sul Genoa di Davide Ballardini (Footballnews24.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il tecnico ha dato appuntamento a domani per pranzare a Villa Rostan e poi riprendere gli allenamenti in vista della trasferta con l’Inter di domenica alle ore 15 a San Siro: i nerazzurri di Antonio Conte saranno privi di Hakimi che sarà squalificato. (Pianetagenoa1893.net)

La prossima settimana è ricca di appuntamenti dato che il Derby della Lanterna cadrà di mercoledì. Il tour de force dei rossoblù invece l’Inter, il derby e poi la Roma (Sampdoria News 24)

Il report del Genoa, che gode di due giorni di riposo dopo il pari contro l'Hellas Verona, nella settimana che porta alla sfida con l'Inter. Alessandro De Felice. Appuntamento martedì per pranzare a Villa Rostan e riprendere gli allenamenti in vista della trasferta con l’Inter (domenica, ore 15, diretta SKY), che sarà priva di Hakimi ammonito nel derby e in regime di diffida. (fcinter1908)

Genoa, due giorni di pausa in vista dell'Inter

Ma non è tutto: da dieci incontri interni consecutivi il Grifone sta andando a segno in campionato. Sono infine 14 i legni colpiti dalle squadre avversarie nei match contro il Genoa: classifica guidata dalla Sampdoria con quindici (Pianetagenoa1893.net)

Si parte domenica pomeriggio da San Siro contro la capolista Inter, fresca vincitrice del derby e salita a +4 sul Milan secondo in classifica. Una settimana da Grifoni: Inter, derby e Roma sulla strada del Genoa di Ballardini. (TUTTO mercato WEB)

ore per tirare il fiato e immagazzinare energia in vista del mini tour de force in programma a partire da domenica. Dopo il buon pareggio ottenuto sabato in rimonta con il Verona, Davide Ballardini ha concesso al suo Genoa due giorni di riposo. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr