Milano tiene la posizione

Borsa Italiana ECONOMIA

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.

(Borsa Italiana)

Ne parlano anche altre fonti

A Piazza sono negative le banche, in scia alla decisione della Banca centrale europea di non estendere oltre settembre le restrizioni sul pagamento dei dividendi e sui buyback.Nessuna variazione significativa per l', che scambia sui valori della vigilia a 1,178. (Teleborsa)

La media mobile a 50 periodi e il supporto precedentemente individuato entrambi a 4240 periodi hanno funzionato come livelli di ripartenza. S&P 500. Trascinato dai titoli tech, l’indice delle blue chip americane raggiunge il massimo storico dei 4415 punti per poi chiudere la settimana a 4412 circa. (Finanzaonline.com)

In rialzo a 105,3 punti lo spread tra Brtp e Bund tedeschi, con il rendimento dei titoli decennali italiani in calo di 0,2 punti allo 0,615%. In rialzo Diasorin (+1,2%), Recordati (+1%) e Intesa (+0,8%), mentre cedono Unicredit (-0,45%), Banco Bpm (-1,29%) e Bper (-0,74%). (gazzettadimilano.it)

La raffica di trimestrali potrebbe portare una certa volatilità sui titoli alle prese con la prova dei conti del 2° trimestre. Pietro Di Lorenzo, trader e fondatore di SOS Trader, rimarca come gli operatori continuino a scegliere la strategia “Buy on deps” interpretando ogni discesa come una opportunità di acquisto. (Finanzaonline.com)

Le attese sono per un aumento della trendline rialzista verso l'area di resistenza 8,14. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione arispetto all'indice di riferimento.Lo status tecnico di breve periodo dimette in risalto un ampliamento della performance positiva della curva con prima area di resistenza individuata a quota 7,81 Euro. (Teleborsa)

Contrastate Ferrari (+1%) e Stellantis (-0,2%), invariata Cnh In rialzo a 105,3 punti lo spread tra Brtp e Bund tedeschi, con il rendimento dei titoli decennali italiani in calo di 0,2 punti allo 0,615%. (Tiscali.it)