Serie A, Eriksen e Hakimi per lo Scudetto Inter: 0-2 al Crotone

QUOTIDIANO.NET SPORT

Due pali nerazzurri. Conte con i titolari ma lancia Sensi al posto di Eriksen, Cosmi si affida ai soliti Ounas e Simy.

Nel finale è assedio Inter e Sensi di destro impegna Cordaz, ma il Crotone resiste sullo zero a zero

Crotone, 1 maggio 2021 - Se dopo la vittoria contro il Verona lo Scudetto era vinto al 95%, oggi lo è al 99%.

La partita è vibrante, perché il Crotone gioca a calcio e l'Inter ha uomini veloci per ripartire. (QUOTIDIANO.NET)

La notizia riportata su altre testate

Rimango tifoso di tutte le squadre che ho allenato, ma sono il primo tifoso della squadra di cui oggi difendo i colori". Poi il messaggio agli interisti: "Non è stato semplice entrare nel cuore di tutti i tifosi dell'Inter, ma sicuramente ho capito e capirò. (AreaNapoli.it)

Una festa che continua anche in pullman, mentre Solo l'aritmetica, ormai, separa l'Inter dallo scudetto: la lunga corsa nerazzurra è agli sgoccioli e i primi festeggiamenti si intravedono. (Calciomercato.com)

Questa vittoria porta l‘Inter ad 82 punti e adesso bisogna attendere solo il risultato tra l’Atalanta e il Sassuolo Dopo due minuti, Perisic sfiora il raddoppio con un tiro a giro di destro che si spegne di poco sul fondo. (SerieANews)

Versión Española English Version Versi Bahasa Indonesia 日本語版. CROTONE 0-2 INTER | CHRISTIAN ERIKSEN + STEFAN DE VRIJ EXCLUSIVE INTERVIEWS "Questa è stata una stagione lunga e impegnativa, con partite sempre dure e toste, come quella di oggi. (Inter Sito Ufficiale)

Ci sono le firme di Christian Eriksen e Achraf Hakimi sulla vittoria di Crotone. Marcatori: 69' Eriksen (I), 92' Hakimi (I). Ammoniti: Brozovic (I), Riviere (C), Eriksen (I). (Inter Sito Ufficiale)

Il mister chi ha chiesto di giocare con il nostro stile, alla fine ce l'abbiamo fatta. Christian Eriksen ha commentato la vittoria contro il Crotone ai microfoni di Inter TV: "Un gol veramente importante, che ci avvicina allo scudetto. (fcinter1908)