Ancelotti e la profezia di 11 anni fa: "Roma-Liverpool? Il calcio dà sempre l'opportunità di una rivincita"

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Nella finale di Champions League del 1984 Carlo Ancelotti non era in campo. La sua Roma venne sconfitta dal Liverpool e la prossima settimana - nel primo dei sue confronti delle semifinali - le due squadre torneranno ad affrontarsi in una sfida attesissima. 34 anni ad aspettare una ‘vendetta’,… (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altre testate

Carlo Ancelotti apre alla possibilità di approdare all'Arsenal per sostituire Arsène Wenger, ma al contempo non chiude affatto all'ipotesi di guidare la Nazionale maggiore dell'Italia. (MilanLive.it)

"Match for Solidarity" , la partita di beneficenza organizzata dalla Uefa e le Nazioni Unite e a cui parteciperanno stelle del calcio come Figo e Ronaldinho , annovera tra i protagonisti anche Carlo Ancelotti, che a margine della presentazione dell'evento, ha voluto parlare della Roma e della sfida… (Il Romanista)

Roma-Liverpool 30 maggio 1984 è un'epoca, una e mille generazione di romanisti, molti più ricordi, un orgoglio, una ferita, un vanto, la Partita. Il CEO del… (Il Romanista)

Il tecnico: «Per me quella partita resta sempre un ricordo triste, come per tutti i tifosi giallorossi» (Corriere dello Sport.it)

E su Roma-Liverpool dice: «I giallorossi possono arrivare in finale» (Tuttosport)

Leggi su Sky Sport l'articolo Ancelotti e la "profezia" su Roma-Liverpool (Sky Sport)