Nino Formicola trionfa all'Isola: "Non sono morto con Zuzzurro"

Dopo la vittoria all'Isola dei Famosi, Nino Formicola si racconta e di fatto fa un bilancio di questa esperienza che per lui ha un significato particolare (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

Nino Formicola, vincitore dell'edizione 2018 dell'Isola dei Famosi, dopo la morte del collega Zuzzurro ha vissuto dei momenti bui: ecco ripercorsa la... (Popcorn TV News)

Ha voluto partecipare all'Isola dei famosi come segno di rivalsa personale per dire che il Gaspare, del duo comico Zuzzurro e Gaspare, c'era ancora. Contro i pronostici, Nino Formicola - con i suoi 64 anni - ce l'ha fatta: è lui il vincitore… (Newsly)

“Se si fosse trovato nelle mie condizioni, è probabile che il mio amico Andrea Brambilla avrebbe fatto lo stesso”: così Nino Formicola, vincitore... (Gossip Fanpage)

La vittoria di Nino Formicola è il solo guizzo di un'edizione scarica di contenuti, povera di storie particolarmente interessanti e trainata da una polemica (Tv Fanpage)

In... (Leggo.it)

Dopo la vittoria lo spirito di Nino Formicola è energico ed entusiasta, ecco sosa avrebbe voglia di fare dopo la vittoria. (CheDonna.it)