Marchisio carica Ronaldo: "La punizione? Per me andava dentro"

Tuttosport SPORT

In particolar modo l'ex centrocampista della Juve si sofferma sulla punizione di CR7.

Claudio Marchisio commenta, con un tweet, la partita della Juventus contro l'Udinese.

Il tiro preciso viene, però, deviato da De Paul che, con il gomito provoca un rigore per la Juventus, trasformato poi da Ronaldo all'83'.

Un pareggio fondamentale che fornisce la carica giusta al campione, che segnerà anche la rete della vittoria a un minuto dal termine

Cristiano Ronaldo la batte ad un passo dall'area indirizzandola verso l'angolino alla sinistra del portiere, poco sopra la barriera posizionata da Scuffet. (Tuttosport)

Su altre fonti

APPROFONDIMENTI L'INTERVISTA Marchisio: «Altro che sindaco di Torino, il mio futuro lo vedo. SPORT ​Lazio-Torino, la fotogallery della partita che non si è. Poi è stata la moglie Roberta Sinopoli a dare la notizia su Instagram, raccontando anche del contagio del figlio Leonardo. (Il Messaggero)

Ora stiamo aspettando l'esito dell'ultimo molecolare. (TUTTO mercato WEB)

Ultimissime - Rispondendo ad alcune domande dei suoi follower Claudia Sinopoli, moglie di Claudio Marchisio, ex centrocampista della Juventus e della Nazionale ha annunciato la positività di entrambi al Covid-19:. (CalcioNapoli24)

L'ex giocatore della Juventus, Claudio Marchisio, è risultato positivo al Coronavirus. "Purtroppo abbiamo preso il Covid. (La Repubblica)

Ma stiamo tutti bene, grazie a Dio», scrive la signora Marchisio in una storia dedicata alle domande dei suoi follower. Lo ha reso noto su Instagram la moglie, Roberta Sinopoli, anche lei positiva come uno dei due figli. (La Stampa)

«Purtroppo abbiamo preso il Covid. «Siamo sempre stati super attenti», dice a chi le chiede come abbia preso il virus (Corriere della Sera)