Marchisio carica Ronaldo: "La punizione? Per me andava dentro"

Marchisio carica Ronaldo: La punizione? Per me andava dentro
Per saperne di più:
Tuttosport SPORT

In particolar modo l'ex centrocampista della Juve si sofferma sulla punizione di CR7.

Claudio Marchisio commenta, con un tweet, la partita della Juventus contro l'Udinese.

Il tiro preciso viene, però, deviato da De Paul che, con il gomito provoca un rigore per la Juventus, trasformato poi da Ronaldo all'83'.

Un pareggio fondamentale che fornisce la carica giusta al campione, che segnerà anche la rete della vittoria a un minuto dal termine

Cristiano Ronaldo la batte ad un passo dall'area indirizzandola verso l'angolino alla sinistra del portiere, poco sopra la barriera posizionata da Scuffet. (Tuttosport)

Su altre fonti

Leo e Claudio sono stati sempre asintomatici, io ho perso gusto e olfatto" Ora stiamo aspettando l'esito dell'ultimo molecolare. (Sportal)

Ed è anche l’isola dove è nato Cristiano Ronaldo che da tempo collabora con Lapo per iniziative sociali legate alla Fondazione Il comunicato ufficiale arriverà a breve, ma fonti vicine al’imprenditore italiano anticipano che si tratta di una nuova iniziativa della Fondazione Laps, Libera Accademia Progetti Sperimentali. (LaPresse)

Ma stiamo tutti bene, grazie a Dio», scrive Sinopoli. «Siamo sempre stati super attenti», dice a chi le chiede come abbia preso il virus (Corriere della Sera)

Lady Marchisio sui social: "Io e Claudio abbiamo il Covid"

Lady Marchisio annuncia: "Io e mio marito Claudio siamo risultati positivi al Covid-19". vedi letture. Rispondendo ad alcune domande dei suoi follower Claudia Sinopoli, moglie di Claudio Marchisio, ex centrocampista della Juventus e della Nazionale ha annunciato la positività di entrambi al Covid-19: "Abbiamo preso il Covid, tutta la famiglia tranne Davide. (TUTTO mercato WEB)

Sei un CAMPIONE dal cuore ENORME» «CR7 Sei Strepitoso: il Tuo impegno e i tuoi 2 gol hanno permesso di ribaltare il risultato. (Juventus News 24)

Roberta Sinopoli, la moglie di Claudio Marchisio, ha dedicato qualche ora ai suoi numerosissimi fan rispondendo alle loro curiosità su Instagram e ha annunciato di essere in quarantena a causa del Covid. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr