Juve, possibile ritorno per Andrea Agnelli? Ecco come e quando

Juve, possibile ritorno per Andrea Agnelli? Ecco come e quando
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

Andrea Agnelli potrebbe tornare alla guida della Juve: ecco come e il quando. Le ultime novità sulla dirigenza bianconera Ci sono amori che fanno giri lunghissimi ma prima o poi ritornano e quello tra la Juve e Andrea Agnelli sembra destinato a essere uno di questi. Secondo Tuttosport, infatti, l’ex presidente bianconero potrebbe tornare a Torino per aiutare il cugino John Elkann a gestire la Vecchia Signora. (Juvenews.eu)

Su altre testate

La Juventus della prossima stagione potrebbe cambiare non solo guida tecnica, ma anche assetto societario: come riportato da "Sportmediaset", starebbero circolando nelle ultime ore voci che vorrebbero il ritorno di Andrea Agnelli, ex presidente bianconero, al timone della società. (Tutto Juve)

Sono giorni turbolenti questi ultimi in casa Juve: è arrivato anche un annuncio su Andrea Agnelli dopo le tante indiscrezioni delle ultime ore. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

L’anno scorso la priorità era netta: tutto sul campionato per la seconda stella. Quest’anno è diverso. (Spazio Inter)

Il ritorno di Agnelli divide i tifosi: "Ha fallito, Juve di nuovo in rosso"

Su Corsport: "Ritorno alla Juve, rumors su Agnelli". La Juve non è neppure il giocattolo di famiglia perché Exor è una società quotata, ha azionisti di minoranza a cui rispondere e il mercato non gradisce le ingenti perdite che la holding ha dovuto ripiana- re negli anni. (Tutto Juve)

Andrea Agnelli e la Juve ecco la verita’ Agnelli attualmente vive in Olanda e torna spodaricamente a Torino ed il desiderio di prendersi ora la Juve c”e’. (News Sports)

Un possibile ritorno dell’ex presidente ha scatenato la reazione del popolo bianconero Andrea Agnelli di nuovo alla Juventus? La notizia si un possibile e presunto ritorno dell’ex presidente ha scatenato ovviamente i tifosi della ‘Vecchia Signora’. (CalcioMercato.it)