WSBK | Redding verso Assen: “Lì in passato grandi emozioni”

WSBK | Redding verso Assen: “Lì in passato grandi emozioni”
FormulaPassion.it SPORT

Scott Redding, Michael Rinaldi ed il team Aruba.it Racing – Ducati scenderanno in pista venerdì alle 10.30 per le prime prove libere del #NLDWorldSBK.

Per la prima volta in quasi due anni avremo la possibilità di disputare delle gare davanti ad un pubblico numeroso e questa per me sarà una grande spinta.

Scott Redding: “Sono pronto per correre su un circuito che nel passato mi ha regalato grandi emozioni. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altre testate

Jonny detiene assieme a Carl Fogarty il record di vittorie ad Assen: 12. Il campionato mondiale Superbike torna ad Assen dopo un anno di assenza. (Moto.it)

SUPERBIKE ASSEN. PROGRAMMAZIONE VENERDI’ 23 LUGLIO. SKY SPORT MOTOGP – CANALE 208. 10:25: FP1 Superbike. 14: 55: FP2 Superbike. PROGRAMMAZIONE SABATO 24 LUGLIO. SKY SPORT MOTOGP – CANALE 208. 9:45 Superpole SuperSport300. (GPOne.com)

“Sono molto felice di tornare ad Assen dopo la sua assenza dello scorso anno – commenta Rea in riferimento al round di Assen di questo fine settimana – È un layout davvero unico, un circuito ad alta velocità, con curve e cambi di direzione veloci. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

WSBK | Round 5, Assen: gli orari tv su Sky e TV8

La copertura televisiva della tappa è garantita integralmente da Sky Sport MotoGp (canale 208 del telecomando di Sky), mentre su TV8 sarà possibile seguire gara-1 e gara-2 in diretta, oltre alla Superpole in differita opo il fine settimana di Donington, la Superbike si ferma ad Assen per il quinto round stagionale in Olanda. (Tuttosport)

A Donington la leadership in classifica è passata a Razgatlioglu, complice la caduta del campionissimo in gara 2. Come tutti i fenomeni, anche Jonathan Rea quando vive un round complicato, riesce comunque a portare a casa dei punti pesanti. (Sky Sport)

L’evento sarà trasmesso integralmente in diretta su Sky Sport MotoGP, su TV8 verranno trasmesse in diretta Gara-1 e Gara-2, con la Superpole Race che andrà in onda in differita alle 13:00 ‘lanciando’ così in chiaro la diretta di Gara-2. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr