Salvini (Lega): "Bisogna riaprire in sicurezza tutte le attività altrimenti danni economici e mentali devastanti"Agenzia Giornalistica sul Mercato del Gioco - AGIMEG - AGIMEG

Salvini (Lega): Bisogna riaprire in sicurezza tutte le attività altrimenti danni economici e mentali devastantiAgenzia Giornalistica sul Mercato del Gioco - AGIMEG - AGIMEG
AGIMEG INTERNO

Ricordiamo che Salvini aveva anche parlato con le lavoratrici del gioco pubblico, in presidio a piazza Montecitorio, dichiarando che: “sia per la questione palestre sia per la questione gioco cercheremo di svegliare il Governo”

E’ quanto ha dichiarato Matteo Salvini, leader della Lega, durante la trasmissione ‘Aria Pulita’ su Italia7Gold.

“Con estrema cautela e prudenza, ma serve un graduale ritorno alla vita, riaprendo in sicurezza, palestre, piscine, teatri e oratori, altrimenti i danni anche mentali oltre che economici rischiano di essere devastanti”. (AGIMEG)

Se ne è parlato anche su altre testate

Così il leader della Lega, Matteo Salvini, dopo l’incontro avuto a Palazzo Chigi con il premier Mario Draghi. E sul ritorno alla vita dove la situazione lo permette siamo assolutamente sulla stessa linea”. (LaPresse)

"Con estrema cautela e prudenza, ma serve un graduale ritorno alla vita, riaprendo in sicurezza, palestre, piscine, teatri e oratori, altrimenti i danni anche mentali oltre che economici rischiano di essere devastanti", aggiunge intervenendo alla trasmissione 'Aria Pulita' su Italia7Gold. (Giornale di Sicilia)

Quelli col posto fisso intoccabile o comunque con un reddito abbastanza garantito, che possono agitarsi per le grandi questioni ideali. La Lega bussava da un anno e ormai aveva perso ogni speranza, mentre ora siede al tavolo. (ilGiornale.it)

Le parole del leader della Lega e azionista dell'esecutivo.

Lo ha detto il segretario della Lega, Matteo Salvini, a 24Mattino su Radio 24. (ITALPRESS) – “L’indicazione di un ritorno alla vita in serenità mi pare che arrivi da tutti. (Tempo Stretto)

Quindi, chiedo al ministero dell’Interno se ci sono le condizioni di sicurezza e, se non ci sono, ce lo dica in tempo”. Io vorrei sapere se i calabresi possono votare in sicurezza oppure se vengono usati come cavie. (Il Fatto Quotidiano)

Domani l'unico provvedimento all'esame del Cdm sarà il prolungamento dello stop agli spostamenti tra Regioni, avrebbe puntualizzato -apprende l'Adnkronos da fonti presenti all'incontro- la ministra Gelmini nel corso della riunione. (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr