Stefano De Martino aveva detto no a L’Eredità nel 2023, il quiz poi affidato a Marco Liorni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole di De Martino in un'intervista a Fanpage su un suo futuro a L'Eredità fanno riemergere quanto sarebbe accaduto nel recente passato, a fine 2023, quando il conduttore era nella rosa dei candidati per condurre il quiz di Rai1, poi affidato a Liorni. Allora De Martino avrebbe preferito rifiutare, non sentendosi pronto a un ruolo del genere (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri giornali
Debutto storico per Stefano De Martino: il conduttore di Torre Annunziata è pronto per la prima di Affari Tuoi, il programma di Rai1 in onda in access prime time e che ha ereditato da Amadeus, passato a NOVE con un contratto milionario. (DiLei)
E’ uno dei debutti più attesi della nuova stagione televisiva: si tratta dell’ingresso di Stefano De Martino alla guida di ‘Affari tuoi‘. Il conduttore guiderà, per tutto l’anno, il gioco dei pacchi a partire da lunedì 2 settembre 2024. (Tvblog)
L'ex ballerino di "Amici di Maria De Filippi" e conduttore di programmi di successo come "Stasera tutto è possibile" e "Bar Stella", raccoglie una nuova e importante sfida e soprattutto il testimone di Amadeus che lo ha chiamato per fargli un in bocca al lupo. (leggo.it)
Dopo oltre 270 puntate condotte da Amadeus nelle due ultime stagioni televisive, stasera fa il suo debutto al timone del fortunato programma uno dei volti su cui Rai ha deciso di puntare molto per i prossimi anni, Stefano De Martino (La Gazzetta dello Sport)
Da domani ore 20.40, subito dopo il Tg1 delle 20, il 34enne conduttore ed ex ballerino lanciato da “Amici di Maria De Filippi” sarà il nuovo volto del gioco dei pacchi in onda dal Teatro delle Vittorie che occuperà la fascia dell’access prime time di Rai1 in sostituzione di Amadeus, da qualche mese emigrato verso i lidi del Nove. (ilmessaggero.it)
Il conduttore ha espresso la sua emozione e la determinazione nell'affrontare questa nuova avventura: "Ho sempre guardato a Rai 1 come una grande nave e ora che sono in procinto di saltarci a bordo provo grande entusiasmo. (la Repubblica)