Zelensky: "L'Ucraina continuerà a inviare aiuti umanitari in Siria"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Centinaia di tonnellate di grano sono state inviate in Siria dopo la caduta di Bashar al-Assad, nell'ambito del programma umanitario "Grano dall'Ucraina". Per il presidente la stabilità in Siria può avvicinare la pace nella guerra con la Russia PUBBLICITÀ Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha dichiarato giovedì che il suo Paese contribuirà al consolidamento della stabilità in Siria dopo la caduta del regime di Bashar al-Assad. (Euronews Italiano)
Su altri media
Non solo per la sua proiezione in Medio Oriente e in Africa, ma anche per la guerra ancora in corso in Ucraina. Se dal punto di vista tattico il Cremlino sta vincendo il conflitto ucraino, lo sta invece miseramente perdendo sul piano strategico. (QuiFinanza)
Cresce l’insofferenza dei medici per le bugie sui sieri anti Covid e degli intellettuali per l’islam dilagante. Il camb... (La Verità)
Il Presidente ucraino Volodymyr Zelensky, in un messaggio alla nazione, ha dichiarato giovedì che il paese si sta preparando a rinnovare le sue relazioni diplomatiche con la Siria. "Quest'anno potremmo aggiungere altri paesi ai nostri partner affidabili, in particolare la Siria," ha affermato il leader di Kiev. (Il Sole 24 ORE)
L’esperto Giovanni Brussato: «In Cina se ne laureano 2.500 l’anno, da noi invece aboliamo i corsi universitari. Le rinnovabili non assicurano la continuità della rete elettrica».Giovanni Brussato ingegnere minerario ed autore del libro Cin... (La Verità)