I dubbi sulla strategia del governo sulla pandemia, l'odio contro Liliana Segre e le altre notizie della giornata

I dubbi sulla strategia del governo sulla pandemia, l'odio contro Liliana Segre e le altre notizie della giornata
Radio Popolare INTERNO

Il racconto della giornata di venerdì 19 febbraio 2021 con le notizie principali del giornale radio delle 19.30.

Qual è la strategia del nuovo governo per affrontare la pandemia?

“Io resto sempre quella diversa perché ebrea“, aveva raccontato Liliana Segre ai giovani radunati ad Arezzo per la sua ultima testimonianza pubblica

Qual è la strategia del governo per affrontare la pandemia?

La senatrice Liliana Segre si vaccina contro il COVID-19 e viene ricoperta di insulti e minacce. (Radio Popolare)

Su altri giornali

Sono invece 351 quelli in ospedale per un totale di 18.155 ricoveri con sintomi. (LaPresse) – Aumentano i ricoveri Covid in ospedale nelle ultime 24 ore: + 24 quelli in terapia intensiva per un totale di 2.118 con 162 nuovi ingressi. (LaPresse)

Pandemia, dopo il covid-19 possibili perdite di memoria e stanchezza mentale. Dettagli Pubblicato 22 Febbraio 2021. ROMA, 22 feb. – Secondo un recente studio i pazienti che hanno superato il Covid-19 spesso, a distanza di tempo dalla guarigione e dalla dimissione dall'ospedale, lamentano rallentamento, stanchezza mentale, mancanza di lucidità e fatica nelle attività quotidiane come lavorare, guidare la macchina o fare la spesa. (L'Altra Mantova)

“Un ringraziamento particolare afferma Cicala va a tutti coloro che si sono adoperati per assistere tutti noi e per non far venire meno la speranza. Così il presidente del Consiglio regionale della Basilicata, Carmine Cicala, a ricordo di un fenomeno pericoloso e inquietante che ha sconvolto il mondo intero. (Oltre Free Press)

Covid-19, bollettino del 22 febbraio 2021: i numeri in tempo reale

Ministero della Salute: i numeri del Coronavirus in Italia nella giornata di venerdì 19 febbraio. Il Ministero della Salute nella giornata di ieri ha pubblicato i numeri sull’epidemia da Covid-19 in Italia. (Yeslife)

Lo specialista in Malattie Infettive, Marco Bassetti, è stato ospite nella trasmissione Domenica In, in onda su Rai 1. Il sistema sanitario si è dato da fare ma sui vaccini non è stato così (Notizie.it )

Per leggere il bollettino completo con tutti i numeri del 21 febbraio potete cliccare qui. Ogni giorno puntuale verso le 17, da diversi mesi, la Protezione Civile fornisce i dati del bollettino legato ai numeri dei casi di Covid-19. (instaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr