Mister Longo dopo il passaggio del turno dell'Alessandria in finale playoff

Radio Gold SPORT

Casarini sotto l’aspetto del sacrificio ha dato tutto, ha avuto un problema fisico all’inizio poi è riuscito a gestirlo”.

“Sono contento per loro” ha aggiunto il tecnico “Frediani ne ha passate di tutti i colori, tra infortuni e covid.

Siamo felici di aver raggiunto la finale con questo spirito da battaglia, non sempre si può essere belli ma bisogna essere sporchi, una grande prova di orgoglio, una finale conquistata con le unghie e con i denti”. (Radio Gold)

Su altre fonti

All'Albinoleffe vanno i complimenti degli avversari messi in seria difficoltà, l'Alessandria vola in finale Il gol che vale la finalissima dei play off di Serie C arriva al 27° del primo tempo. (San Marino Rtv)

L’Alessandria accede alla doppia Finale Playoff (leggi anche Alessandria-Albinoleffe 2-2, grigi in finale con il Padova) grazie ad un pareggio nei tempi supplementari. Come diversi compagni cresce quando mister Longo decide di variare l’assetto tattico. (GrigiOnLine)

Il Padova, probabilmente, è più forte, ma l'Alessandria arriva da un momento di forma migliore e comunque vada c'è una certezza: L'Alessandria, invece, ha vissuto giornate opposte, perché dopo il successo esterno nella gara di andata contro l'Albinoleffe tutto sembrava fatto. (Calciomercato.com)

Saranno Padova ed Alessandria a giocarsi la Serie B nella finalissima playoff che verrà disputata in gare di andata e ritorno. Ricordiamo che a conclusione delle due gare di finale, in caso di parità di punteggio, dopo le gare di ritorno, per determinare la squadra vincente si terrà conto della differenza reti; in caso di ulteriore parità saranno disputati due tempi supplementari di 15’ e, perdurando tale situazione, saranno eseguiti i calci di rigore (Calcio Foggia)

E’ quanto uscito dalle semifinali di ritorno mercoledì, il Padova ha sbancato di misura il campo dell’Avellino (0-1) con la rete decisiva dell’ex centrocampista del Piacenza, Simone Della Latta, a metà del primo tempo. (SportPiacenza)

La sua stagione si è conclusa stasera al Moccagatta con una prestazione in linea con un percorso che ha reso ancor più interessanti ed equilibrati questi playoff. AlbinoLeffe i sinceri complimenti dell'Alessandria Calcio" (GrigiOnLine)