Roma, è ufficiale: Kluivert al Nizza | Calcio Style - Notizie e news calcio

Calcio Style SPORT

Il comunicato della società francese:. “Il Nizza è lieto di annunciare la firma di Justin Kluivert, che arriva in prestito (con diritto di riscatto) dall’AS Roma”,. Le prime parole di Kluivert sul proprio profilo Istangram:. “È bello essere qui, sono pronto per questa nuova sfida”

L’esterno olandese passa dalla Roma al Nizza.

Justin Kluivert si è trasferito al club francese in prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro, che si trasforma in obbligo al verificarsi di determinate condizioni legate ai risultati del club e alle presenze del giocatore. (Calcio Style)

Su altre fonti

#ASRoma pic.twitter.com/avJJCu00Dj — AS Roma (@OfficialASRoma) July 20, 2021. . Justin Kluivert sbarca in Ligue1. Justin Kluivert ceduto a titolo temporaneo al Nizza In bocca al lupo, Justin! (Siamo la Roma)

Dopo essere rientrato a Roma dalla Germania, il club di Red Bull aveva deciso di non procedere con il suo acquisto, José Mourinho ha deciso di non inserirlo nella lista dei convocati per il ritiro giallorosso (OneFootball - Italiano)

Ad accelerare il passaggio del centrocampista dell'Arsenal alla corte di Joe Mourinho la cessione di Justin Kluivert, ceduto in Francia al Nizza. Cessione di Kluivert che segue quella di Cengiz Under, passato all'Olimpique Marsiglia, come anche Pau Lopez, al cui posto è arrivato l'esperto numero uno della nazionale portoghese Rui Patricio (RomaToday)

L'olandese, la scorsa stagione al Lipsia, lascia quindi nuovamente la Roma trasferendosi nel club francese che lo ha ingaggiato con la formula del prestito con opzione di riscatto Il Nizza, infatti, ha ufficializzato, con un video postato sui canali social, l'arrivo di Justin Kluivert (Tuttosport)

Acquistato da Monchi nel mercato estivo del 2018 per 17,5 milioni + 5 di bonus, Kluivert ha indossato la maglia giallorossa in 68 occasioni Tornato dopo il prestito al Lipsia, Kluivert ha lasciato ufficialmente nella serata odierna il club capitolino. (Pagine Romaniste)

Di certo la Roma vuole alleggerire il monte ingaggi e ha necessità cedere lui, Pedro e tutti gli altri per far pesare meno il bilancio Il nome più eclatante tra quelli inseriti è Pedro. (LAROMA24)