Arresto a corte in Giordania

Arresto a corte in Giordania
RSI.ch Informazione ESTERI

In Giordania l'ex principe ereditario Hamza, fratellastro del re Abdallah II, ha annunciato domenica di essere agli arresti domiciliari nel suo palazzo ad Amman, accusato di attività contro la sicurezza del regno.

"Hanno rimosso il personale della mia sicurezza, mi hanno tolto internet e la linea telefonica.

TG di domenica 04.04.2021. RG 18.30 del 4.4.2021 - Le spiegazioni di Michele Giorgio

E non sono responsabile neanche della mancanza di fiducia che le persone hanno nelle istituzioni", spiega Hamza in un video fatto avere alla BBC del suo avvocato. (RSI.ch Informazione)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Resterò fedele all'eredità dei miei antenati, a Sua Maestà (il re) e al suo principe ereditario e mi metterò a .La linea del Re è stata dunque quella del compromesso per mettere a tacere una crisi, dai contorni di una saga familiare, dagli effetti imprevedibili La sortita di(41 anni) - accusato di aver . (Zazoom Blog)

Tentato golpe in Giordania: "Il principe Hamza ha complottato con stranieri e oppositori" 04 Aprile 2021. Le critiche senza precedenti del principe Hamzah nei confronti della classe dominante - senza nominare il re - potrebbero dare sostegno alle crescenti lamentele sul cattivo governo e sulle violazioni dei diritti umani in Giordania. (la Repubblica)

Fonte Ansa.it. Advertisements. Condividi su:. Tweet. WhatsApp. “Resterò fedele all’eredità dei miei antenati, a Sua Maestà. (il re) e al suo principe ereditario e mi metterò a loro. disposizione”, ha scritto il principe in una lettera, secondo. (Corriere Quotidiano)

Giordania | ma cosa è successo davvero nella famiglia reale

Fornito da AGI. AGI - La procura generale di Amman ha imposto il divieto di pubblicare informazioni riguardanti il principe Hamza, accusato di aver ordito un complotto contro il re di Giordania, Abdallah II. (Notizie - MSN Italia)

L'ex erede al trono è stato accusato di aver orchestrato un complotto contro il fratellastro che guida il regno hashemita. (PRIMAPRESS) - GIORDANIA - Il principe Hamzah,dopo il tentativo di colpo di Stato in Giordania,ha ribadito la fedeltà al re giordano Abdallah II. (PrimaPress)

Se non è un dietrofront è certamente un rientro nei ranghi quello del principe Hamzah bin Hussein. totalmente persi il tentativo di colpo di stato in Giordania - radio3mondo : Ci spostiamo ora verso la Giordania con @TrombettaLorenz per capire cosa accade con il principe Hamzah bin Hussein… - elenagrigatt : RT @periodicodaily: Cenerentolo? (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr