Lampi di Veretout, ma con l’Ajax torna titolare

Lampi di Veretout, ma con l’Ajax torna titolare
ForzaRoma.info SPORT

Il centrocampista è un perno fondamentale del centrocampo ed è il secondo giocatore più prolifico della Roma con 11 gol.

“Dobbiamo rialzare subito la testa, anche se abbiamo perso due punti importanti.

Si piazzerà davanti alla difesa per sventare gli attacchi avversari e allo stesso tempo dare una mano nella manovra offensiva.

Mancano nove partite, dovremo vincerle tutte per arrivare il più in alto possibile” ha detto a fine partita il francese

La speranza per arrivare in Champions si chiama Europa League e sarà lì che Fonseca si giocherà tutte le sue carte migliori, scrive Gianluca Lengua su Il Messaggero. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre testate

Nei giocatori questo ha generato non pochi malumori, anche se Fonseca ha ribadito la volontà di provarci fino alla fine sia in campionato che in Europa League. Senza la qualificazione in Champions, la panchina del portoghese sarebbe ancora più a rischio (ForzaRoma.info)

Accanto a Lopez scendeva Traorè, e se da una parte si alzava in fascia Rogerio, dall’altra spingeva Haraslin, ancora più offensivo Normale non accorgersene se dall’altra partesta finendo una partita da 130 palloni giocati col 97% di passaggi riusciti. (Calciomercato.com)

Il primo tempo vede i giallorossi partire a rilento, mentre il Sassuolo ha un altro passo e schiaccia gli uomini di Fonseca. La Roma però trova equilibrio e grazie a una giocata di Carles Perez conquista un calcio di rigore che Pellegrini trasforma. (LAROMA24)

Adesso Pellegrini ha qualcosa di Totti

«No no, continuiamo nella lotta Ma ascoltare Paulo Fonseca dire che «la Roma ha fatto una buona partita» lascia quantomeno perplessi. (LAROMA24)

Pau Lopez 6,5: un paio di buone uscite e il miracolo sul tiro di Raspadori nell’azione precedente al primo pareggio del Sassuolo. Si adatta molto bene al ruolo di marcatore e concede poco o nulla a Boga. (Voce Giallo Rossa)

Il gol su rigore ha permesso alla sua squadra di sbloccare il risultato, ma non è bastato a vincere la partita. Leggi anche: Ibanez, Veretout e Villar in campo ad Amsterdam. (Pagine Romaniste)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr