Le splendide location della fiction “Chiamami ancora amore”

Le splendide location della fiction “Chiamami ancora amore”
SiViaggia CULTURA E SPETTACOLO

Tra cui Anguillara Sabazia, uno dei set dove è stata girata “Chiamami ancora amore”, affacciato sul Lago di Bracciano

Di recente vi hanno girato anche alcune scene della serie Tv di grande successo “Leonardo”, dedicata al Genio italiano, e “Buongiorno Mamma!” con Raoul Bova.

La cittadina di Bracciano gode di una particolare fama soprattutto grazie al meraviglioso Castello Orsini-Odescalchi, una parte integrante dello skyline del borgo e che quindi è protagonista indiscusso nella fiction “Chiamami ancora amore”. (SiViaggia)

Su altri giornali

Nella prima puntata Chiamami ancora amore i telespettatori di Rai 1 hanno conosciuto i personaggi. Chiamami ancora amore prima puntata, La festa: riassunto. Nel primo episodio della prima puntata Chiamami ancora amore, dal titolo La festa, la storia si apre con Anna e Enrico, marito e moglie. (Lanostratv)

Rosa Puglisi raccoglie la testimonianza dell’allenatore della scuola di calcio che il bambino frequentava, per confrontarla con un’altra deposizione che riguarda un accesso sospetto al pronto soccorso Rosa Puglisi ascolta prima il pediatra di Pietro e poi tutte le persone che – in passato – hanno gravitato attorno alla famiglia Tagliaferri. (Il Sussidiario.net)

Ne abbiamo parlato, di Chiamami Ancora Amore, proprio con Greta Scarano, in questa intervista. Capace di essere credibile sia interpretando un personaggio reale, come la Ilary Blasi della serie Speravo de morì prima, che nei panni di una donna sempre più a disagio all'interno di un matrimonio in crisi in Chiamami ancora amore, convincente storia in tre puntate in onda su Rai 1 dal 3 maggio. (ComingSoon.it)

Chiamami ancora amore, anticipazioni seconda puntata di lunedì 10 maggio

Anticipazioni Chiamami ancora amore seconda puntata: cosa succederà lunedì 10 maggio. Nel primo episodio della seconda puntata Chiamami ancora amore, dal titolo La mela, l’assistente sociale avrà un ruolo cruciale. (Lanostratv)

La trama racconta la crisi matrimoniale di Anna ed Enrico, interpretati da Greta Scarano e Simone Liberati. Ispirata a un frammento della vita privata dell'autore. La trama di Chiamami ancora amore è germogliata da un aneddoto legato alla sfera privata di Giacomo Bendotti. (Tv Fanpage)

Inoltre la Puglisi parlerà anche con l’allenatore di calcetto del bambino e tale dialogo farà aumentare i dubbi dell’assistente sociale…. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina” Anticipazioni seconda puntata della fiction Chiamami ancora amore, in onda lunedì 10 maggio 2021 su Rai 1 in prima serata. (Tv Soap)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr