BMW R 1250 GS, ecco la versione Trophy Competition

BMW R 1250 GS, ecco la versione Trophy Competition
inSella SCIENZA E TECNOLOGIA

Tra questi, citiamo le massicce protezioni del motore, dei fari e delle testate, il nuovo display TFT anch'esso dotato di protezioni contro cadute, le pedane enduro, prese direttamente dalla R 1250 GS in versione Adventure così come le leve del cambio e del freno a pedale regolabili e anch’esse progettate per un utilizzo in fuoristrada, le ruote a raggi incrociati calzate da pneumatici Metzeler Karoo 4 anzichè dalle più “stradali” Karoo 3 standard, il parabrezza sportivo, la sella rally e, a completamento del tutto, pureCosì “accessoriata” e completata dalla borsa serbatoio Adventure Collection da 5 litri, la R 1250 GS Trophy Competition verrà messa alla prova lungo le impervie strade dell’Albania per tutti e sette i giorni del GS Trophy. (inSella)

Su altri giornali

Troviamo ad esempio protezione del motore in alluminio, una protezione per i fari, coperchi delle testate e protezione per il display TFT. Sulla GS Trophy Competition ci sono anche pedane enduro, leve del cambio e del freno regolabili e pneumatici Metzeler Karoo 4 montati sui cerchi a raggi incrociati (Motociclismo.it)

Dotazione speciale e una colorazione che sarà di serie nel model year 2023. . . L'International GS Trophy 2022, organizzato da BMW Motorrad, si svolgerà in Albania dal 4 al 10 settembre. (Moto.it)

BMW R 1250 GS Trophy Competition, versione speciale da gara

L’appuntamento con l’ International GS Trophy 2022 è fissato per settembre prossimo, dal 4 al 10, in Albania . Sulla BMW R 1250 GS Trophy Competitio troviamo poi nuove pedane enduro e leve del cambio e del freno a pedale regolabili, ad hoc per la guida fuoristrada. (InMoto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr