Medvedev: "Mi aspettavo una forte reazione di Djokovic durante la finale"

Tennis World Italia SPORT

Daniil Medvedev è senza dubbio l'uomo del momento nel panorama tennistico.

È un gran campione ed una persona molto educata". Medvedev sul pubblico agli Us Open e sugli obiettivi

Il numero due al mondo ha spento i sogni riguardo la possibile impresa di Novak Djokovic di realizzare il Calendar Grande Slam ed è diventato il primo tennista della NextGen a conquistare un titolo dello Slam.

Djokovic è un bravo ragazzo, abbiamo un ottimo rapporto anche se ovviamente non tale da andare a cena con le nostre famiglie. (Tennis World Italia)

Su altri media

Carlos Alcaraz è già da record dopo la fortunata campagna agli US Open. Il giovane spagnolo, durante il torneo newyorkese, ha raggiunto Rafael Nadal in un incredibile primato e ne ha stabilito anche un altro. (Tennis Fever)

Se da un lato Novak Djokovic continua a macinare vittorie e punti nel ranking, dall’altro uno degli altri membri dei Big Three, Rafael Nadal, ha dato forfait per il resto del 2021. Il maiorchino non ha però fretta di rientrare, anche perché vincere tornei non è un qualcosa per il quale desidera essere ricordato dagli appassionati di tennis quando terminerà la sua carriera. (Tennis World Italia)

Mouratoglou: "Djokovic non ha ancora detto la sua ultima parola". Novak Djokovic è arrivato a un passo dal sogno Grande Slam agli US Open. (Tennis World Italia)

15 Settembre 2021. "Sono super contento di aver giocato nella loro stessa era". In tanti credono che l'era dei Big 3 del tennis (Nadal-Federer-Djokovic) sia prossima alla fine. Dominic Thiem, a Stats Perform, ha parlato del futuro dei Big 3: "Per come la vedo io, i Big 3 stanno tutti nell'Olimpo del tennis per ciò che hanno realizzato nelle loro carriere. (Sportal)

Il russo è stato attore dell’impresa dell’anno, unico capace di sconfiggere Djokovic in un torneo dello Slam nel 2021, ad un passo da un leggendario Grande Slam. Dominic Thiem ha passato idealmente la coppa di US Open a Daniil Medvedev. (LiveTennis.it)

E’ già noto che Rafa e Roger cercheranno di presentarsi a Melbourne, dopo aver dovuto affrontare e superare i problemi fisici. Oltre alla sequenza vincente dei Major è sfumato per il 2021 il sorpasso a Nadal e a Federer nella graduatoria dei Major vinti, ovvero i tre tennisti sono tutti a quota 20 successi. (OA Sport)