Amazon inizia a proporre i suoi occhiali smart a clienti selezionati

Gli occhiali non sono compatibili col sistema operativo iOS ma solo con Android, ma da ciò che dice il sito di Amazon, sembra essere solo un problema temporaneo.

Come sono fatti questi occhiali e quanto costeranno. L’aspetto di questi occhiali è normalissimo, sembra quasi essere un comune paio di occhiali da vista.

Questi primissimi clienti saranno un po’ le cavie da esperimento di questi innovativi occhiali e potranno dare all’azienda dei feedback. (Tecnoandroid)

La notizia riportata su altre testate

Alcuni utenti di Amazon hanno avuto la fortuna di ricevere gli occhiali Smart in Anteprima e la specialità del prodotto Amazon è l’integrazione con Alexa senza mani. Per un periodo limitato Amazon Echo Frames, che al momento supportano solo i dispositivi Android, saranno disponibili a 179,99 dollari, poi il loro prezzo salirà a 250 dollari. (TuttoAbruzzo.it)

Compatibili con gli smartphone e tablet su cui gira Android, questi occhiali intelligenti presentano un design moderno che, forse, non tutti apprezzeranno. Amazon si prepara a iniziare a commercializzare un nuovo prodotto, ovvero gli occhiali smart. (Tom's Hardware Italia)

Di recente ha infatti iniziato a inviare ad alcuni utenti selezionati gli inviti di acquisto dei suoi imminenti Echo Frames, che offriranno anche l'assistente digitale Alexa integrato, utilizzabile senza necessità di usare le mani. (Il Fatto Quotidiano)

Potete trovare la pagina dedicata seguendo questo link. Nell’invito inviato agli utenti selezionati, Amazon ricorda che per accettarlo è necessario andare sulla pagina dei dettagli di Echo Frames, aggiungere al carrello e acquistare come al solito, precisando che lo stesso invito scadrà sette giorni dopo l’invio. (TuttoAndroid.net)

Buono shopping! I canali Telegram sono quattro, ed il nostro consiglio è quello di iscrivervi subito, così da poter monitorare le migliori offerte dedicate alla tecnologia, all’hardware, agli smartphone ed ai prodotti cinesi, come ad esempio quelli dei brand Xiaomi, Redmi e Huawei. (Tom's Hardware Italia)