Yahoo Answers | arriva la decisione definitiva | dramma tra gli utenti

Yahoo Answers | arriva la decisione definitiva | dramma tra gli utenti
Zazoom Blog SCIENZA E TECNOLOGIA

Dal 20 aprile 2021, infatti, Yahoo Answers sarà visibile solo in modalità lettura.

Yahoo Answers (Getty Images)Era il 13 dicembre 2005 quando Yahoo Answers faceva il suo ingresso sulla scena del web.

Yahoo Answers, arriva la decisione definitiva: dramma tra gli utenti (Di martedì 6 aprile 2021) In casa Yahoo si è davanti ad una vera e propria rivoluzione.

Una notizia . Advertising. trash_italiano : Dopo 16 anni chiude per sempre Yahoo Answers - ilpost : Yahoo Answers chiuderà definitivamente il 4 maggio - Corriere : Yahoo!

Answers chiude per sempre: addio al sito storico di domande e risposte - dangerousofi : RT @coccinellabruh: menomale che ho finito il liceo prima che chiudessero Yahoo answers - matteonalin : RT @coccinellabruh: menomale che ho finito il liceo prima che chiudessero Yahoo answers -

(Zazoom Blog)

Su altri media

Sì, perché il sito di Yahoo Answers chiude per sempre i battenti. Dal quattro maggio duemilaeventuno la risposta a questa domanda non la troverete più su Yahoo Answers. (The Millennial)

Dal 4 maggio chiude Yahoo! Answers: il servizio per la community rimuoverà anche tutte le domande e risposte. (Corriere Nazionale)

Fu messo in soffitta nel 2006 perché l’anno precedente fu già presentato Yahoo Answers. Insomma, tutti hanno avuto a che fare fare con Yahoo Answers che oggi sono in pochissimi ad utilizzare. (Vesuvius.it)

Yahoo Answers chiuderà i battenti il 4 maggio

Di tutto questo ne parliamo oggi a Il Tech delle Cinque: potete ascoltare l’episodio dal player qui sotto ma non dimenticate di iscrivervi su Spotify, Apple podcast, Google Podcast o dovunque ci vogliate seguire. (Smartworld)

La piattaforma di domanda e risposta, Yahoo! Answers, è stata fondata nel 2005, la più vecchia ad oggi. Dopo un'attività di ben 16 anni, il sito ha visto un graduale declino di utilizzo degli utenti, principalmente dovuto alla nascita di nuovi e più efficaci motori di ricerca online, quali Google, Quora e altri. (Sputnik Italia)

Pur essendo una piattaforma decisamente longeva e che fino a non troppi anni fa godeva di una certa popolarità, Yahoo Answers soffriva evidentemente di problemi ormai troppo grandi per essere portato avanti. (TuttoTech.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr