L’attrice hard Martina Smeraldi, il sindaco Beppe Sala e Laura Pausini nel mondo di Sfera Ebbasta e Shiva: ecco il primo joint album "Santana Money Gang"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
È uscito il tanto chiacchierato disco in collaborazione tra Sfera Ebbasta e Shiva. “Santana Money Gang” – questo il nome del joint album – non è da intendersi solo come un progetto discografico. È la chiusura di un cerchio che si era iniziato a formare a partire dal lontano 2019, anno in cui Shiva e Sfera avevano rilasciato “Soldi in Nero”, la prima traccia che li vedeva rappare assieme su uno stesso beat. (Il Fatto Quotidiano)
Ne parlano anche altri media
Dopo varie voci che si rincorrevano e le smentite dei diretti interessati, oggi arriva la conferma: il joint album di Sfera Ebbasta e Shiva c’è e uscirà stanotte. I due avevano già spoilerato una traccia del progetto, Non metterci becco, durante il live di Sfera Ebbasta all’Unipol Forum dove Shiva era ospite. (Billboard Italia)
Dopo la premiere all’Unipol Forum di Milano della traccia inedita “Non metterci becco”, Sfera Ebbasta e Shiva esagerano. È uscito a sorpresa un'ora dopo la mezzanotte "Santana Money Gang", il loro primo joint album, completamente indipendente in partnership Cupido / Milano Ovest. (Tgcom24)
– Dopo la premiere all’Unipol Forum di Milano della traccia inedita “Non metterci becco”, Sfera Ebbasta e Shiva esagerano.Esce a sorpresa stasera, un’ora dopo la mezzanotte, “Santana Money Gang” il loro primo joint album, completamente indipendente in partnership Cupido / Milano Ovest. (Askanews)

I veri amici si vedono nel momento del bisogno, sostiene il celebre detto; se davvero è così, Shiva ha in Sfera Ebbasta un amico vero e sincero. (Corriere della Sera)
Sfera l’8 aprile ha concluso con il quarto sold-out a Milano il Palasport Tour 2025 con 11 date da tutto esaurito -prodotte da Vivo Concerti in collaborazione con Thaurus Live- che per i mesi di marzo e aprile hanno visto il Trap King conquistare i palazzetti italiani. (lapresse.it)
Il risultato sono dodici tracce inedite, trap allo stato puro. A sorpresa il joint album di Sfera Ebbasta e Shiva con dodici canzoni inedite, fuori dallo scorso 11 aprile “Santana Money Gang” (Recensiamo Musica)