Vaccini agli over 60 anche senza convocazione ma non manca qualche disguido

Vaccini agli over 60 anche senza convocazione ma non manca qualche disguido
Salernonotizie.it INTERNO

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città

(Salernonotizie.it)

Ne parlano anche altre fonti

Stando a quanto comunicato all’Unità di Crisi della Regione Piemonte, alle 18.30 di oggi erano 26.041 le persone che hanno ricevuto il vaccino contro il Covid nel corso della giornata odierna. Da domani, sul portale www. (LaVoceDiAsti.it)

Mutazioni resistenti La prima donna aveva sviluppato titoli estremamente elevati di anticorpi neutralizzanti indotti dalla vaccinazione e nonostante questo si è reinfettata: questo dato suggerisce l’importanza, per la nuova infezione, della presenza di varianti del coronavirus. (Corriere della Sera)

Tra l’11 e il 12 maggio arriveranno 4.800 dosi di Moderna Nella farmacia dell’ospedale Perrino di Brindisi ieri sono state consegnate 12.100 dosi di AstraZeneca, 1.700 di Moderna e 1.000 di Janssen (Johnson&Johnson). (BrindisiReport)

Vaccini, da domani partono le preadesioni per la fascia 55-59 anni - La Guida

Il target è quello degli utenti “fragili” che finora non dispongono di una prenotazione, secondo elenchi forniti dalla stessa Asl. Sono complessivamente 900 le dosi di vaccino anti Covid-19 in più messe a disposizione dalla Asl di Pescara per la vaccinazione delle persone appartenenti alla categoria dei fragili. (IlPescara)

Figliuolo: “Vaccineremo a scuola”. Dopo aver recentemente annunciato che, a stretto giro, la campagna vaccinale si estenderà anche ai cinquantenni per toccare, via via, gli strati sempre più giovani della popolazione, il generale Figliuolo – commissario per l’emergenza Covid – non si ferma e procede con altre novità. (Leggilo.org)

Tra i vaccinati di oggi in particolare sono 7344 gli over80, 5052 i settantenni (di cui 782 vaccinati dai propri medici di famiglia) e 7042 le persone estremamente vulnerabili. A 13.720 è stata somministrata la seconda dose. (LaGuida.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr