Antonio Zequila ha bestemmiato: squalifica per lui?

Potrebbe seguirlo anche Antonio Zequila che, secondo un video incriminato, nella notte all’interno della Casa più spiata d’Italia avrebbe proprio pronunciato una bestemmia:. Ecco il video della bestemmia di Zequila!

Antonio Zequila potrebbe essere squalificato dal Grande Fratello Vip: nel video incriminato lo si sente bestemmiare.

Antonio Zequila: la bestemmia. E’ severamente vietato pronunciare bestemmie al Grande Fratello, e già in passato Marco Predolin era stato squalificato dal reality show proprio per aver bestemmiato in diretta tv. (Notizie.it )

Ne parlano anche altri giornali

Andrea Denver. Lunedì 13 Gennaio 2020, 12:57. (Leggo.it)

Stando alle sue parole, sembrerebbe che il gieffino in questione abbia rivelato di essere stato attratto sentimentalmente anche dagli uomini. In pochissimi giorni di Grande Fratello Vip, ammettiamolo, è già successo di tutto. (SoloGossip.it)

L’ex naufrago però non si è perso d’animo e ha continuato: “Io ti piaccio un po’? Se qualche ora fa Salvo Veneziano si è lasciato andare a delle discutibili e fortissime dichiarazioni nei suoi confronti che hanno fatto il giro del web (, e i dettagli), poco fa è stato Antonio Zequila ad avvicinarsi alla bella influencer. (Isa e Chia)

!...fa venire i brividi” l’osservazione di qualcun altro. SE COSÌ NON FOSSE NON SAREI RIMASTA AL SUO FIANCO!”, ha scritto la donna nella didascalia a corredo della foto di Salvo. (Today)

E se avessi voluto fare business o fare il giochino che fanno altre persone sarei già seduta in altri salotti e avrei risposto ad altri idioti. A difesa della Enardu c’è da dire che non ha partecipato a nessun altro programma: “Non voglio fare pietà a nessuno. (Ultime Notizie Flash)

Salvo Veneziano squalificato dal Grande Fratello Vip: annullato il televoto. La squalifica di Salvo Veneziano è stata decisa dagli autori in seguito ai commenti che ha rivolto a Elisa De Panicis prima, e a Paola Di Benedetto poi (riferendosi a quest’ultima ha affermato: "Pensavo fosse più alta, io sono abituato a molto meglio"; "Potrebbe essere tua figlia” gli ha fatto notare Pasquale Laricchia; "Si, ma non è mia figlia. (Today)