Convocati Liverpool-Milan, seconda sorpresa ufficiale

CalcioMercato.it SPORT

Assente, oltre ad Ibrahimovic, anche Bakayoko e Messias, entrambi alle prese con problemi fisici e non al 100% della condizione.

Ecco i 21 convocati di Pioli:. PORTIERI: Jungdal, Maignan, Tătărușanu

Il tecnico non potrà contare su Zlatan Ibrahimovic, che ha accusato un problema al tendine d’achille ed è rimasto a Milano per un riposo precauzionale.

Il centrocampista ha saltato la rifinitura mattutina, ma nonostante questo è riuscito comunque a far parte del gruppo dei convocati. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

Il Milan è arrivato allo scalo di Malpensa intorno alle 16:30, direzione Liverpool, dove incontrerà in Champions League la squadra di Klopp, dopo un'attesa durata sette anni. Ultimo a scendere dal pullman il francese Olivier Giroud, che è il possibile sostituto di Zlatan Ibrahimovic, fermato a sorpresa per un risentimento al tendine d'Achille sinistro (Corriere TV)

Maldini il più acclamato dai tifosi. vedi letture. Il Milan è arrivato nel suo albergo a Liverpool. Ecco l'arrivo a Liverpool del Milan. (TUTTO mercato WEB)

Dietro il croato conferme per Leao e Brahim Diaz, mentre a destra Saelemeakers è in vantaggio su Florenzi per una maglia da titolare. In difesa torna Kjaer titolare al fianco di Tomori, confermati sulle fasce Calabria e Theo Hernandez. (Spazio Milan)

Credo che la Champions arrivi nel momento giusto: la Coppa esula dal momento in cui si sta vivendo. Alessandro Del Piero, ex capitano della Juventus, ha parlato della sua favorita in Champions League. (Milan News 24)

Il leader dell’attacco del Milan è tornato alla grande dopo l’infortunio, segnando subito contro la Lazio. Domani a Liverpool mister Pioli dovrà decidere chi schierare come prima punta tra Rebic e il rientrante Giroud (CalcioNapoli24)

Ha continuità, mentre le altre hanno perso qualcosa: la Juve non ha più Ronaldo, l’Inter dovrà redistribuire le risorse senza Lukaku. Kakà, ex storico giocatore del Milan, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport. (Milan News 24)