Convocati Liverpool-Milan, seconda sorpresa ufficiale

Convocati Liverpool-Milan, seconda sorpresa ufficiale
CalcioMercato.it SPORT

Assente, oltre ad Ibrahimovic, anche Bakayoko e Messias, entrambi alle prese con problemi fisici e non al 100% della condizione.

Ecco i 21 convocati di Pioli:. PORTIERI: Jungdal, Maignan, Tătărușanu

Il tecnico non potrà contare su Zlatan Ibrahimovic, che ha accusato un problema al tendine d’achille ed è rimasto a Milano per un riposo precauzionale.

Il centrocampista ha saltato la rifinitura mattutina, ma nonostante questo è riuscito comunque a far parte del gruppo dei convocati. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

Il 'ballerino' che parla è Jerzy Dudek, campione d'Europa con il Liverpool nel 2005, gran protagonista di quella finale di Istanbul contro il Milan. Dopo 16 anni si parla ancora di quella partita, e sarà così per altri 16, 20, 30 anni. (TUTTO mercato WEB)

Maldini il più acclamato dai tifosi. vedi letture. Il Milan è arrivato nel suo albergo a Liverpool. Ecco l'arrivo a Liverpool del Milan. (TUTTO mercato WEB)

Il leader dell’attacco del Milan è tornato alla grande dopo l’infortunio, segnando subito contro la Lazio. Per precauzione lo staff del Milan ha deciso di non portarlo nella trasferta inglese, lasciando il numero 11 fuori dai disponibili. (CalcioNapoli24)

Verso Liverpool-Milan: le probabili scelte di Pioli

Si parla di scudetto. Kakà, ex storico giocatore del Milan, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Kakà, ex storico giocatore del Milan, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport. (Milan News 24)

Quella di Klopp, però, è una squadra più ricca e complessa delle metafore alla Fast&Furious con cui di solito viene descritta Contro il Liverpool, è lapalissiano, sarà però un’altra partita, a partire dalla difficoltà di giocare contro l’epica di Anfield che, per quanto intangibile, non può non essere presa in considerazione. (Sky Sport)

Dietro il croato conferme per Leao e Brahim Diaz, mentre a destra Saelemeakers è in vantaggio su Florenzi per una maglia da titolare. In difesa torna Kjaer titolare al fianco di Tomori, confermati sulle fasce Calabria e Theo Hernandez. (Spazio Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr