La Nato: «Soldati italiani al confine russo nel 2018». E Mosca insorge

Il Secolo d'Italia ECONOMIA

Rischiano di essere ricordate come “le ultime parole famose” della Settimana enigmistica quelle pronunciate solo ieri dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella a proposito della necessità di riprendere rapporti con la Russia. Al capo dello ... (Il Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altri media

Lo ha annunciato il ministro degli Esteri, Paolo Gentiloni, in conferenza stampa congiunta con il segretario della Nato ... (Il Messaggero)

15 ottobre 2016 07:07. Condivisioni ... (Today)

(ANSA) - ROMA, 14 OTT - Mandare truppe italiane al confine tra i Paesi baltici e la Russia è una «azione sconsiderata», e «contro gli interessi nazionali». (Lettera43)

Strano, ma vero, la Russia nel 2016-2017 sara’ il granaio del mondo. La federazione russa, comunemente chiamata Russia, e’ il piu’ vasto paese transcontinentale del pianeta. (L'Altra Agrigento online)

Sabato 15 ottobre 2016 è la data scelta da AMACI, l’Associazione dei Musei di arte contemporanea italiani, per la Dodicesima Giornata del Contemporaneo, la manifestazione organizzata per portare l’arte del nostro tempo al grande pubblico, attraverso l’apertura gratuita dei 24 musei AMACI e di un migliaio di... (Prima Pagina News )

ROMA - A partire dal 2018, un contingente di soldati italiani sarà in Lettonia a difendere il confine avanzato della Nato. (La Stampa)